X


Tale e Quale inizia in ritardo: pubblico teso, edizione straordinaria del TG1

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Musica
foto di carlo conti

La drammatica situazione in Israele continua a peggiorare

Questa sera, l’episodio di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti ha avuto un inizio ritardato di circa 20 minuti a causa di un’edizione straordinaria del TG1 che ha affrontato la situazione critica in corso in Israele e gli attacchi che si stanno verificando lungo la striscia di Gaza. Quando finalmente il programma di Carlo Conti ha preso il via, lo studio era permeato da una tensione palpabile a causa delle drammatiche notizie provenienti da tutto il mondo. Tuttavia, il conduttore ha riconosciuto la necessità di portare un po’ di leggerezza al pubblico e ha deciso di continuare lo spettacolo nonostante le circostanze difficili:

“E’ difficile adesso fare lo spettacolo, fare il varietà. Però lo spettacolo deve andare avanti, cercheremo di portarvi leggerezza con tristezza nel cuore.”

Il conduttore si è mostrato davvero provato e commosso per la situazione difficile in Israele.

La leggerezza in studio grazie a Cristiano Malgioglio

Nell’episodio di questa sera, Cristiano Malgioglio ha scelto di vestire i panni del personaggio della Famiglia Addams, Mercoledì, un personaggio amato da tutti. Il suo ingresso in scena è stato un’esplosione di creatività, con un trucco impeccabile e un abbigliamento degno della migliore interpretazione del personaggio. Il pubblico è rimasto incantato dalla sua presenza, che ha portato un sorriso in un momento in cui era tanto necessario. Tra gli ospiti presenti, c’era anche Alessia Marcuzzi, una presenza radiosa che ha illuminato lo studio con la sua presenza. Ha avuto l’opportunità di presentare la sua trasmissione, Boomerissima, di successo che tornerà su Rai2 dopo l’eccezionale riscontro dell’anno scorso. Il suo entusiasmo contagioso ha reso l’atmosfera più leggera, offrendo al pubblico una boccata d’aria fresca in questo momento difficile.

I continui battibecchi tra Alex Belli e Cristiano Malgioglio

La serata sarà animata da numerose esibizioni attese, tra cui quella di Alex Belli, che la scorsa settimana aveva impressionato tutti con la sua interpretazione di Mr. Rain. Questa sera, ha scelto di onorare la memoria di Toto Curugno, un omaggio toccante che ha commosso il pubblico. Nonostante le aspettative di possibili tensioni tra lui e Cristiano Malgioglio, noto per essere critico nei confronti di Belli, l’attore di Centovetrine ha dichiarato di apprezzare molto il talento del grande paroliere della musica italiana. La serata sarà un mix di emozioni e spettacolo, offrendo al pubblico un momento di evasione e intrattenimento in un momento difficile per il mondo intero. La capacità di Carlo Conti e del suo team di portare un sorriso al pubblico in un contesto così delicato è stata una dimostrazione di talento e dedizione all’arte dell’intrattenimento.