X


Caterina Balivo in lacrime: Sandra Milo a La volta buona l’ha sconvolta

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Sandra Milo

Sandra Milo sconvolta per la guerra in Israele: il suo commovente sogno

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo programma La volta buona intervistando l’attrice, che solo qualche mese fa ha spento ben 90 candeline. Quest’ultima ha parlato della sua vita, del suo lavoro e anche dei suoi grandi dolori (l’ultimo dei quali la morte di sua sorella). Ad un certo punto l’ospite ha rivelato alla conduttrice dell’ammiraglia Rai di non riuscire a prendere sonno in questo determinato periodo perchè continua a pensare incessantemente a questa guerra terribile tra Israele e Palestina, visto che sa bene cosa vuol dire avendolo vissuto sulla sua pelle in passato:

“Io l’ho vissuta la guerra…Stanotte ho fatto un sogno di due bambine piccole vestite di bianco…Una israeliana e l’altra una bambina araba che si tenevano per mano…E’ stato un sogno bellissimo…”

Quest’ultima non ha certo nascosto di sperare che prima o poi i bambini arabi e israeliani vivano e giochino insieme: “Come d’altronde tutti gli altri bambini del mondo…”

Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime: le belle parole spese sulla sua ospite

Successivamente Sandra Milo è scoppiata a piangere. E anche la conduttrice de La volta buona non è riuscita a non commuoversi, asserendo che la sua speranza è condivisa da tutti: “Lo speriamo tutti…” L’ospite è rimasta davvero sorpresa nel vedere così tanto provata la conduttrice del programma del primo pomeriggio di Rai Uno, tanto da arrivare a dire di aver dimostrato di non essere solo bella, ma anche tanto sensibile. La Balivo, la quale ieri pomeriggio ha intervistato Claudio Bisio, ha quindi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti alla sua ospite per la sua grandissima profondità:

“Sei come una farfalla…Non c’è niente da fare Sandra…Bella, lieve, ma non leggera…”

Il volto dell’ammiraglia Rai si è poi detta convinta che questa sua sensibilità è stata capita anche dai numerosi spettatori a casa che la seguono con grande passione ormai da diversi anni.

La volta buona, l’ospite ricorda sua sorella morta poco tempo fa: “E’ stato un dolore molto grande”

Sandra Milo, la quale è stata recentemente ospite a Verissimo, ha poi voluto parlare di sua sorella venuta a mancare recentemente:

“E’ stato un dolore molto grande…La morte è sempre un dolore grandissimo…Io e lei avevamo un rapporto così speciale, così particolare…”

Una perdita che ha lasciato un vuoto immenso all’ospite del programma di Caterina Balivo: “Mi sento sola…” Una rivelazione questa che ha commosso ancora una volta la presentatrice. L’intervista è poi continuata ripercorrendo la bellissima carriera dell’attrice.