X


Immobile se lo lascia sfuggire a Verissimo: lascia la Lazio e vola in Arabia?

Scritto da , il Ottobre 22, 2023 , in Verissimo
foto di ciro immobile a verissimo

Parole frettolose passate ma per ora resta in Italia

Nella puntata odierna di Verissimo, condotta con maestria da Silvia Toffanin, abbiamo avuto l’opportunità di immergerci nell’affascinante mondo di Ciro Immobile, stella del calcio italiano. Il calciatore, noto per la sua eccezionale abilità nell’area di rigore, ha accettato l’invito a partecipare al programma per affrontare una serie di questioni importanti che hanno catturato l’attenzione dei media e dei tifosi di tutto il paese. Tuttavia, Ciro ha voluto chiarire che le sue precedenti dichiarazioni che avevano acceso queste voci erano frutto di un momento di delusione:

“Sono diventato il capitano. Ultimamente è uscita una mia intervista che ho fatto. Quando parli e le cose vengono scritte è molto diverso rispetto ad un intervista in video. E’ stato un errore mio. Non ho mai pensato di tradirli. Non direi mai ad un intervista sul giornale di andare via dalla Lazio. Non è nella mia cultura.”

Le parole sincere del capitano della Lazio hanno dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia e ai tifosi.

Il ruolo fondamentale dei genitori nella sua vita

Uno dei punti chiave dell’intervista è stato il futuro di Immobile, oggetto di molte speculazioni in merito a un possibile trasferimento in Arabia Saudita. La domanda di Silvia Toffanin è stata chiara e la risposta di Ciro non si è fatta attendere:

“Per ora ho da fare tantissime cose con la Lazio.”

Ma l’intervista non si è limitata alle questioni legate al calcio. Silvia ha voluto esplorare il passato di Ciro Immobile, tornando indietro ai suoi anni d’infanzia trascorsi a Torre Annunziata. Il calciatore ha condiviso con il pubblico la nostalgia per gli amici e i compagni di classe che ha dovuto lasciare alle spalle. Ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno incondizionato dei suoi genitori:

“Io sono riuscito nel mio lavoro, mio fratello nel suo, si è laureato, non possiamo fare altro che ringraziare i nostri genitori.”

Ha rivelato quanto sia impegnativo mantenere una carriera calcistica di successo.

Le splendide parole della moglie Jessica

Infine, durante l’intervista, Silvia Toffanin ha accolto anche la moglie di Ciro Immobile, Jessica. Ha sottolineato quanto sia impegnato Ciro con il calcio e quanto spesso sia lontano da casa. Tuttavia, ha descritto Ciro in maniera impeccabile:

“Ciro si lamenta sempre del mio essere 24 ore su 24 con i bambini. I bambini sono tanti ed hanno tanti impegni. Lui mi vorrebbe tutta per lui. Ciro è un papà e marito presente. Ovviamente il suo lavoro lo porta lontano spesso. Quando è casa si dedica interamente a noi completamente.”

Questa intervista è stata preceduta dalle rivelazioni di Sophie Codegoni, che ha reso pubbliche foto e chat che sembrano rivelare un presunto tradimento da parte di Alessandro Basciano. L’intervista di Immobile è stata un mix di sincerità, emozione e riflessioni profonde. Ha dimostrato ancora una volta quanto la vita dei personaggi famosi sia ricca di sfumature e sfide personali. Con il suo racconto, Immobile ha fatto emergere l’umano dietro al campione, toccando il cuore dei telespettatori e offrendoci uno sguardo più intimo sulla sua vita e la sua carriera.