X


Cuori 2, Alessandro Tersigni svela: “L’ispettore Giraudo scoprirà un segreto”

Scritto da , il Ottobre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 alessandro tersigni

Alessandro Tersigni anticipa cosa farà il suo personaggio

Mancano ormai poche ore per la nuova puntata di Cuori 2, ovvero la penultima, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà. Tanti i misteri da svelare, tra cui chi ha ucciso Elvira. A scoprirlo pare che sarà l’ispettore Marcello Giraudo, nuovo personaggio di questa seconda stagione. L’attore che gli presta il volto si è raccontato in un’intervista su RadioCorriereTv. Qui in merito alle indagini che sta portando avanti il suo personaggio l’attore dice:

“Sono un Ispettore al quale è affidata la linea gialla di questa seconda stagione. Si troverà a dover interagire con quasi tutti i personaggi svelando, un po’ alla volta, segreti fino a quel momento tenuti nascosti”.

Alessandro aggiunge poi che anche se entrato all’ospedale Le Molinette per indagare su una morte sospetta non ha potuto fare a meno di incrociare lo sguardo di Delia Brunello.

Perché secondo l’attore Cuori è apprezzata all’estero

Gli ascolti della prima stagione della serie tv di Rai1 in Italia sono stati ottimi tanto da confermare poi quasi subito la seconda stagione. Quest’ultima però non sta ottenendo gli stessi risultati dunque è difficile immaginarne una terza. A livello internazionale invece la serie sta riscuotendo un grande successo. Sul motivo di tale apprezzamento Alessandro Tersigni dice:

“All’estero apprezzano l’immagine del nostro Paese che restituiamo al mondo attraverso il racconto della serialità che è certamente professionale”.

Il volto dell’ispettore Marcello Giraudo aggiunge che per quanto riguarda questa serie tv l’immagine dell’Italia che viene restituita è quella di un’epoca magica, di gentiluomini che non si vergognavano del romanticismo, gli stessi che avevano voglia di sognare e di scoprire il mondo. Ma soprattutto un’immagine di persone rispettose delle donne. “Tutto questo purtroppo lo abbiamo un po’ dimenticato oggi” conclude.

L’attore dell’ispettore Marcello Giraudo dà un consiglio al pubblico

In attesa di scoprire chi sceglierà Delia Brunello (Pilar Fogliati) tra il nuovo Ispettore, l’ex marito Cesare Corvara (Daniele Pecci) e l’ex fidanzato Alberto Ferraris (Matteo Martari) l’attore nel corso dell’intervista ha spiegato come secondo lui ci si debba prendere cura di un cuore infranto. Secondo Alessandro Tersigni, soprattutto quando un cuore è ferito, è necessario solo avere pazienza e darsi tempo. Poi in merito a ciò che potrebbe succedere al suo personaggio aggiunge quanto segue:

“Vediamo se anche il cuore di Marcello dovrà essere sistemato o quest’Ispettore saprà andare fino in fondo con Delia. Chi lo sa”.