X


Cuori 2, anticipazioni quarta puntata: addio ad uno dei protagonisti

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 agata enrico elvira

La trama della puntata di domenica 22 ottobre

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza puntata della seconda stagione della serie tv con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e moltissimi altri attori. Le prime due puntate in onda le scorse domeniche hanno ottenuto numeri più bassi, in termini di ascolti, rispetto alla prima stagione. Riuscirà la serie a risollevarsi con la puntata di stasera? Per scoprirlo bisogna aspettare domani mattina quando, come sempre, usciranno tutti i dati d’ascolto ufficiali dettagliati. Intanto però scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di domenica 22 ottobre. Ricordiamo che le puntate totali di questa seconda stagione sono sei e dunque con oggi la serie arriva a metà del suo viaggio. Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Cuori 2 una morte sconvolgente metterà a dura prova tutti i personaggi della serie tv. Di seguito vediamo tutti i dettagli dei prossimi due episodi.

Le anticipazioni della quarta puntata di Cuori 2: tutto quello che succederà nel primo episodio

Il primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 22 ottobre, si intitola “Un lampo nel cuore”. Qui l’incidente di Elvira De Bellis (Simona Nasi) scuote tutto l’ospedale Le Molinette. Chi però la prende peggio di tutti è sicuramente il Primario, il dott Enrico Mosca (Andrea Gherpelli), sopraffatto dai sensi di colpa per non aver capito quanto grave fosse il disagio e il dolore della moglie. Il Primario stando alle anticipazioni non sarà però l’unico che dovrà fare i conti con i sensi di colpa. Ma non finisce qui perché nella prossima puntata accadrà qualcosa tra Delia e Alberto (Pilar Fogliati e Matteo Martari) e lei non riuscirà a dimenticarlo.

Cosa succederà nel secondo episodio: le indagini serrate dell’Ispettore sulla morte sospetta

Il secondo episodio della quarta puntata di Cuori 2 si intitola “Errare humanum est”. Tutto il dolore e la delusione di Delia, dopo aver scoperto la verità sulla sua nascita e sui suoi genitori, provocheranno uno sconforto nella dottoressa che, dopo quello che è successo con Alberto, si sentirà sempre più sola. Per fortuna però l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) indagherà sulla morte sospetta di Elvira e riuscirà a stare vicino a Delia. Alberto, infine, capirà di dover rispettare l’impegno preso con Karen e tornerà a prendersi le sue responsabilità soprattutto nei confronti di suo figlio, il piccolo Carlo. Ma un nuovo problema metterà a dura prova proprio Alberto: le condizioni della sorella Luisa peggioreranno in maniera improvvisa e lui dovrà passare molte notti in ospedale.