X


Cuori 2 seconda puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 delia

Dove rivedere la replica della seconda puntata di Cuori 2 su Rai Premium e lo streaming su Raiplay

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tanti altri attori confermati dalla prima stagione e altri ancora che sono invece delle new entry. Il pubblico della rete avrà reagito un po’ meglio alla seconda puntata rispetto alla prima della settimana scorsa che ha registrato solo tre milioni di telespettatori? Per scoprirlo bisogna attendere l’uscita dei dati d’ascolto di domani mattina. Intanto scopriamo dove recuperare la seconda delle sei puntate previste. Per quanto riguarda la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 13 ottobre alle 21:20 e poi di nuovo domenica 15 ottobre alle 00:30. Invece lo streaming è visibile su Raiplay sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi momento in differita.

Cos’è successo nel primo episodio

La puntata si apre partendo da circa undici mesi prima. E’ il giorno in cui Cesare si è sentito di nuovo male perché quando si era svegliato dall’infarto aveva chiesto a Delia la verità su lei e Alberto e la moglie gliel’aveva raccontata. In ospedale arriva Alberto, chiamato da Delia, e mentre lei gli rivela di aver detto tutto di loro a Cesare lui le dice che Karen è incinta e che lui preferisce restare con lei per prendersi cura del bambino. Si ritorna ai giorni d’oggi e Cesare inaugura in ospedale un nuovo strumento in grado di rilevare patologie particolari al cuore. Mentre Serenella (Neva Leoni) sembra molto affascinata dal dottor Andrea Foschini (Paolo Conticini) il donnaiolo Ferruccio (Marco Bonini) ne sembra parecchio geloso. Intanto le condizioni di Luisa non sono buone e vorrebbe vedere il figlio. Karen non è d’accordo, Alberto sì.

Il riassunto della seconda puntata di Cuori 2

Nel secondo episodio l’incontro tra Elisa e il figlio non va molto bene. Anche i rapporti tra Alberto e Karen non sono ottimi in quanto lui non c’è mai e la donna è stanca di occuparsi tutto il giorno dei bambini. Incontrando per caso Elvira, la moglie di Mosca, Karen si fida e decide di prendere una bambinaia ma Alberto non la prende bene. Cesare intanto conduce un’indagine per capire come mai i conti dell’ospedale sono in rosso. Poco dopo scopre che il dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) sta per aprire una clinica privata dove porta macchinari e soldi destinati all’ospedale. Infine Delia esce con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) e si baciano. L’appuntamento è con la terza puntata domenica prossima.