X


Cuori 2 terza puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 delia

Dove rivedere la replica della terza puntata di Cuori 2 su Rai Premium e lo streaming su Raiplay

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tanti altri attori sia della prima stagione e altri che, invece, sono dei nuovi personaggi. Il pubblico della rete come avrà accolto la terza puntata rispetto alla prime due che hanno ottenuto solo, circa, tre milioni di telespettatori? Per scoprirlo bisogna attendere l’uscita dei dati d’ascolto. Intanto scopriamo dove recuperare la terza delle sei puntate previste. Per quanto riguarda la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 20 ottobre alle 21:20 e poi di nuovo sabato 21 ottobre alle 23:30. Invece lo streaming è visibile su Raiplay sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi momento in differita.

Cos’è successo nel primo episodio

La puntata si apre 14 anni prima per mostrare l’amore da fidanzati del dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) e Elvira. Intanto Virginia ed Helmut (Bianca Panconi e Nicolò Pasetti) sono sempre più vicini e Fausto Alfieri (Carmine Buschini) li vede baciarsi colmo di gelosia. La piccola Anna non sta bene e l’orfanotrofio chiama subito la dottoressa Delia Brunello (Pilar Fogliati) che sente, grazie all’orecchio assoluto, che qualcosa nel cuore della neonata non va. Così chiede aiuto all’ex marito Cesare Corvara (Daniele Pecci) e lui, grazie al nuovo strumento, diagnostica qualcosa di grave e serio al cuore della bambina. Karen, preoccupata per Elvira (Simona Nasi), va a trovarla e la convince ad uscire. Elvira però cerca Agata (Gaia Messerklinger) e tenta di investirla. Karen sventa l’incidente ma la macchina si schianta sul muro.

Il riassunto della terza puntata di Cuori 2

Il corteggiamento romantico e infinito dell’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) nei confronti di Delia alla fine porta i suoi frutti. La dottoressa infatti va con lui a ballare e poi inizia a sentirlo più spesso. Mentre il dott Mosca si prepara ad operare un paziente importante Karen si allontana da Elvira e quest’ultima moralmente sta sempre peggio. L’intervento di Mosca ha rischiato di finire nel peggiore dei modi ma Elmut scongiura il peggio e Mosca dà l’ok per assumerlo ma pone ad Alberto una condizione: o lui o Fausto. La puntata si chiude con Cesare che smaschera Enrico, Delia che smaschera sua madre (scoprendo di essere stata adottata) ed Elvira che muore in un incidente. Infine Delia corre da Alberto per sfogarsi e lo bacio ma lui dice di no. L’appuntamento è con la quarta puntata domenica prossima.