X


Fedez come sta? Chiara Ferragni aggiorna sulle sue condizioni di salute

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Musica
Foto Chiara Ferragni Fedez crisi

Da giorni Fedez è ricoverato in ospedale: chi è andato a fargli visita

Da diversi giorni Fedez si trova all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo essere stato ricoverato per delle ulcere che avevano causato una emorragia interna. Chiara Ferragni non ci ha pensato due volte ad accorrere da suo marito, lasciando la Paris Fashion Week in direzione Milano per stargli vicino. Il rapper nei giorni scorsi ha ricevuto le visite dei suoi genitori, di Chiara e Valentina Ferragni e di suo figlio Leone. Nelle ultime ore sua moglie ha dato un ulteriore aggiornamento sulle condizioni di salute dell’uomo.

Chiara Ferragni rivela le ultime sulla salute di Fedez: ecco come sta e cosa succede

Dopo gli aggiornamenti per le condizioni di salute di Fedez da parte di papà Franco Lucia e de Il Giornale, ci ha pensato Chiara Ferragni in persona a rispondere ad alcune domande dei presenti fuori dall’ospedale. Infatti, in queste ore la famosa influencer è andata a visitare suo marito in ospedale da sola, mentre ieri mattina era andata insieme a loro figlio Leone. E alla domanda di alcuni cronisti, ha sostanzialmente confermato quanto detto ieri dal padre di Fedez: “Come sta Fedez? Meglio”. Poche parole ma quanto bastano per rassicurare nuovamente i fan del cantante, anche se la presenza del giudice di X Factor ai live del programma rimane fortemente in bilico.

Fedez in forte dubbio per i live di X Factor: spuntano due nomi per sostituirlo

Fedez è stato confermato nuovamente nella giuria di X Factor, insieme a Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan, con quest’ultimo che è tornato nel programma dopo alcuni anni di assenza. Alla conduzione per il secondo anno di fila Francesca Michielin. Dopo la fine delle audition, ora i giudici nelle puntate già registrate la scorsa primavera sceglieranno i cantanti da prendere in squadra e da portare nei live con l’obiettivo della vittoria finale del talent.

Fedez, qualora non migliorino ulteriormente le sue condizioni, potrebbe essere sostituito nella fase finale di X Factor. Si è pensato a un collegamento da casa o dall’ospedale, ma bisogna vedere se l’uomo sarebbe in grado di sopportare tale sforzo. E così Il Messaggero ha fatto alcune ipotesi, dicendo i due nomi più caldi per una eventuale sostituzione: si parla di J-Ax e di Annalisa, con i quali Fedez ha fatto uscire la scorsa estate il tormentone “Disco Paradise”. Il primo è tornato ad essere suo grande amico dopo alcuni anni di astio, mentre la seconda fa parte della stessa agenzia di Fedez e, dopo il successo degli ultimi mesi, potrebbe essere più che gradita nelle vesti di giudice. Vedremo come proseguirà la guarigione del rapper e se verrà presto dimesso dall’ospedale così da prendere parte ai live di X Factor.