X


Fedez, aggiornamenti sulle sue condizioni: come sta ora, quando sarà dimesso

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Musica
Foto Fedez sfogo malattia

Il cantante si trova ancora in ospedale: preoccupano le sue condizioni di salute

Fedez sta indubbiamente passando dei mesi molto difficili della sua vita. Infatti, lo scorso anno gli era stato diagnosticato un tumore al pancreas, e di lì a poco ha avuto una serie di problemi di salute. Il rapper nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale al Fatebenefratelli per due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. E, dopo diverse trasfusioni, Fedez è ancora ricoverato in attesa che migliorino le sue condizioni. Poco fa sono stati il padre del cantante e un noto giornale a dare gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Fedez, il papà si espone pubblicamente sulle sue condizioni: “Ecco come sta mio figlio”

Che le condizioni di Fedez erano preoccupanti lo si era capito dal fatto che Chiara Ferragni ha dovuto lasciare di fretta e furia impegni lavorativi per accorrere in ospedale da suo marito. E così a parlare in queste ore è stato innanzitutto il padre del giudice di X Factor Franco Lucia, il quale ha voluto rassicurare un minimo i molti fan in apprensione: “Sta un po’ meglio, così così. Dobbiamo essere forti per lui”. Il padre si è voluto sbilanciare poco, mentre Il Giornale ha svelato nuovi retroscena entrando maggiormente nel dettaglio sulle attuali condizioni di salute di Fedez e su ciò che pensano i dottori che lo stanno curando.

Il noto quotidiano svela i dettagli sulle condizioni di Fedez: fan preoccupati per i nuovi aggiornamenti

Poco fa Il Giornale ha rivelato alcuni dettagli sulle condizioni di salute di Fedez e, se prima c’era ottimismo che facevano presagire a delle dimissioni imminenti, ora le cose sembrano stare molto diversamente. Queste le parole del quotidiano: “L’ottimismo dei dottori si è smorzato domenica quando Fedez ha accusato un nuovo sanguinamento. Un repentino abbassamento dell’emocromo ha convinto i medici ad effettuare una gastroscopia, che ha rilevato l’emorragia, bloccata con un’immediata endoscopia senza la necessità di alcuna trasfusione, come si era temuto in un primo momento”.

Dunque, a seguito dei nuovi aggiornamenti, Fedez potrebbe passare il suo 34esimo compleanno il prossimo 15 ottobre in ospedale. E anche la presenza ai live della nuova edizione di X Factor che cominceranno il 26 ottobre è in forte discussione. Vedremo cos’altro salterà fuori nelle prossime ore e se Fedez o Chiara Ferragni si esporranno pubblicamente per rassicurare i fan.