X


Fedez, ultime news sulle sue condizioni: come sta e quando verrà dimesso

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Musica
Foto Fedez sfogo malattia

Il peggio sembra passato per il marito di Chiara Ferragni: potrebbe essere dimesso molto presto

Fedez alcuni giorni fa aveva fatto preoccupare la sua famiglia e i molti fan per il ricovero urgente all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di una emorragia interna dovuta a due ulcere. Il cantante, dopo il tumore che lo ha colpito lo scorso anno, non è molto fortunato nell’ultimo periodo per quanto riguarda la sua salute. Ma il peggio sembra passato. Infatti, secondo le ultime notizie Fedez potrebbe essere dimesso molto presto.

Fedez, positivi gli ultimi esami e controlli: ecco quando verrà dimesso dall’ospedale

Gli ultimi esami eseguiti da Fedez nelle scorse ore fanno ben sperare. Infatti, da quanto si apprende da AdnKronos Salute, il cantante potrebbe addirittura essere dimesso questo pomeriggio dopo il ricovero del 28 settembre scorso e la successiva operazione dato che i risultati dei controlli sono positivi. Al momento però né lui né Chiara Ferragni, che aveva fornito aggiornamenti positivi nella giornata di ieri, o altre persone vicine all’artista si sono esposti nella giornata di oggi sulle sue condizioni di salute attuali, ma filtra dell’ottimismo. E ciò stona con quanto si vociferava qualche giorno fa, ovvero sul possibile prolungamento del ricovero di Fedez. Ma la sua presenza ai live di X Factor rimane tuttora improbabile.

X Factor, Fedez ci sarà ai live nella giuria? I nomi fatti per sostituirlo

Nonostante le dimissioni prossime di Fedez e l’inizio dei live il prossimo 26 ottobre, e dunque tra venti giorni, al momento rimane esclusa la presenza del rapper tra i giudici di X Factor. Infatti, c’è ancora molta incertezza da parte dei medici e l’uomo una volta uscito dall’ospedale dovrà proseguire il suo recupero a casa cercando di evitare sforzi e stress.

E così, qualora Fedez desse forfait, ad affiancare Morgan, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico ci potrebbe essere uno dei due cantanti con i quali il marito di Chiara Ferragni ha collaborato per la realizzazione della hit estiva “Disco Paradise”: stiamo parlando di J-Ax, tornato ad essere amico al rapper dopo qualche anno di astio, e di Annalisa, la quale nell’ultimo anno è diventata l’icona pop italiana e che nei giorni scorsi ha fatto uscire anche il suo ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice”. Vedremo se Fedez sarà effettivamente dimesso nella giornata di oggi e se riuscirà a prendere parte ai live di X Factor dallo studio o con un collegamento da casa o se dovrà arrendersi.