X


Francesco Totti, che sorpresa per il suo compleanno: Noemi Bocchi senza freni

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Gossip
foto Francesco Totti Noemi bocchi insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi avvistati a una partita: il regalo della donna per il suo compleanno

La storia d’amore che dura ormai da più di un anno tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. I due, nonostante l’ingombrante presenza di Ilary Blasi che continua ad aleggiare nella loro vita insieme, si godono i momenti insieme sia dal punto di vista sentimentale sia lavorativo. Pochi giorni fa Francesco ha festeggiato il suo 47esimo compleanno, e Noemi non si è fermata solo a una cena in famiglia a Roma e alla partita che hanno assistito allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra Genoa e Roma. Infatti, la Bocchi ha fatto le cose in grande regalando un weekend da sogno al suo compagno.

Noemi Bocchi e la sorpresa lussuosa per il compleanno di Francesco Totti: come hanno passato il weekend

Noemi Bocchi ha voluto superarsi per il compleanno di Francesco Totti. Infatti, i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in Costa Azzurra in Francia mentre hanno trascorso lo scorso weekend in compagnia dei loro figli. Infatti, c’erano i figli di lei, Sofia e Tommaso Caucci, avuti dall’ex marito, e ci sono le figlie di lui, Isabel e Chanel Totti, avute con Ilary Blasi. E il regalo di Noemi al suo compagno è stato davvero molto lussuoso: ha noleggiato uno yacht con tanto di moto d’acqua a bordo per passare un weekend in famiglia al largo di Cap d’Antibes. Francesco e Noemi sono sembrati felici e sorridenti, con i due che hanno fatto un giro sulla moto d’acqua e si sono mostrati in atteggiamenti di complicità al bordo dello yacht, lasciandosi andare a tenerezze e abbracci.

Francesco Totti, non è tutto rosa e fiori: ora lo aspetta Ilary Blasi in Tribunale

Dopo un weekend passato in serenità e tranquillità, Francesco Totti dovrà buttarsi a capofitto nella battaglia in Tribunale con l’ex moglie Ilary Blasi, con i rapporti tra i due che sembrano ormai incrinati in maniera definitiva, dato che cercano di non incrociarsi. Ed è ciò che è successo nella partita tra Roma Primavera e il Frosinone allo stadio Tre Fontane per vedere giocare Cristian Totti.

Infatti, entrambi erano presenti a quell’evento ma se ne sarebbero andati da due uscite diverse pur di non vedersi. E ha creato scandalo un video diventato virale che mostrava Totti, Noemi Bocchi e qualche amica della donna vedere con aria di scherno e derisione le storie di Instagram di Ilary Blasi che si trovava allo stadio insieme alla fidanzata di suo figlio. La prima udienza per la causa di separazione e l’addebito si è già svolta senza la presenza delle parti, mentre ora toccherà dimostrare di chi sia la colpa dell’addio dopo 20 anni insieme fornendo le prove davanti al giudice.