X


Gianni Morandi rifarà Imma Tataranni? Chiesto a gran voce il suo ritorno

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Gianni Morandi Imma Tataranni

Il noto cantante è acclamato dal pubblico: si apre la possibilità di tornare nella serie di Rai1

È stato protagonista della prima puntata della nuova stagione di Imma Tataranni, Gianni Morandi. Una partecipazione che è stata vissuta come una scossa dal cast della fiction, seppur breve. Ha infatti impersonato se stesso ed è stato coinvolto nel caso dell’omicidio di un noto imprenditore di Matera suo amico. Sulle pagine del settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha accolto con piacere la domanda di una telespettatrice che ha amato il cantante nei panni di attore e vorrebbe vederlo ancora all’interno della sua serie tv preferita. “Un grande artista come lui” ha scritto la spettatrice “dovrebbe essere impiegato meglio e di più nella fiction”.

Alessandro Cecchi Paone è certo: “Gianni Morandi funziona benissimo come attore di fiction”

Non ha avuto dubbi il noto giornalista nel rispondere alla telespettatrice sul conto del cantante:

“Gianni Morandi funziona benissimo come attore di fiction. Lo ha dimostrato qualche tempo fa ne L’isola di Pietro”.

Anche accanto a Vanessa Scalera in Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3, l’artista è apparso perfettamente a suo agio. Nella prima puntata è stato omaggiato da tutta Matera e anche nella vita reale, l’arrivo del cantante, è stato come una festa per tutta la città e il cast. Ha poi proseguito la sua riflessione sull’artista dichiarando: “Il pubblico lo acclama come cantante e come interprete, a seconda dei casi. Senza confusione”.

Le anticipazioni su Imma Tataranni 3: cosa succederà nel finale di stagione

In attesa di scoprire se Gianni Morandi tornerà sul set della serie tv di Rai1, domani sera andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione. Un episodio ricco di colpi di scena che chiuderà il cerchio su tante questioni, destinato però a lasciare aperte tante trame. Si scoprirà finalmente cose è accaduto durante l’attentato a Romaniello, che è ancora vivo e viene nascosto in un monastero. Svelato il mistero di Valentina, che non è riuscita a portare avanti gli studi universitari, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera dovrà fare i conti con un brutto colpo: scoprirà che Pietro l’ha tradita. Ma non è tutto perchè l’amante del marito verrà uccisa. Un caso che la vedrà troppo coinvolta e la porterà a mollare il lavoro. Intanto De Ruggeri sarà il principale indiziato dell’omicidio della paleontologa. Intanto potrebbe finalmente scattare anche la passione tra la Tataranni e Calogiuri e il maresciallo sarà un passo dalla verità sull’attentato che l’ha ferito gravemente.