X


Lolita Lobosco 3 quando va in onda? Luisa Ranieri, spoiler sulla trama

Scritto da , il Ottobre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco 2

Luisa Ranieri lancia uno spoiler sulla terza stagione della fiction: “Ci sarà un nuovo amore”

Andrà in onda probabilmente nel 2024 Lolita Lobosco 3. La terza stagione della fortunata serie tv sarà ricca di colpi di scena e a svelarlo, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, è stata proprio l’attrice protagonista, impegnata proprio sul set in queste settimane:

“Posso anticipare che per Lolita ci sarà un nuovo amore”.

Chiusa la storia con il giornalista Danilo (Filippo Scicchitano) sarà pronta ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Per quanto riguarda il look della poliziotta, torneranno il tacco 12 e le camicette colorate. Ha raccontano infatti:

“Sono di seta, fatte su misura con i toni accesi: giallo, rosso, verde e azzurro. I colori del sud. Lolita ha una femminilità pragmatica”.

Non sarà soltanto protagonista della serie tv di Rai1, l’attrice partenopea, dal primo novembre vestirà infatti i panni di Titti nella fiction per Netflix Nuovo Olimpo.

L’attrice di Lolita Lobosco racconta: “Per essere pronta facevo sei ore di trucco al giorno”

Se per vestire i panni del vicequestore barese basta un tacco a spillo e una camicia, per interpretare la cassiera Titti in Nuovo Olimpo Luisa Ranieri ha dovuto trasformarsi in una specie di sosia di Mina. “Avevo sei ore di trucco tutti i giorni per trasformarmi in Titti”, ha raccontato svelando che il suo personaggio è una donna sola, un’ex ballerina con grandi fragilità che si è vista scivolare via la vita. Il suo mito però è Mina che cerca di ricalcare nel look. Ha raccontato che a proporla per quel ruolo a Ferzan Ozpetek era stata proprio Mina. Ha dichiarato di essere una fan della cantante e che a trasferirle questa passione è stata proprio la madre.

Luisa Ranieri è pronta per una nuova serie tv: quando andrà in onda e quale sarà il titolo

Non si ferma l’attrice partenopea che è pronta per una nuova fiction oltre a Lolita Lobosco 3, sulla quale ha svelato uno spoiler di recente. Ha infatti raccontato sulle pagine della rivista su citata:

“Con Luca stiamo lavorando a una serie tv sulla Preside di Caivano”.

Ha poi proseguito sottolineando che con il marito è andata a conoscere Eugenia Carfora diversi anni fa e la sua storia li ha colpiti. Così hanno acquistato i diritti e Luca Zingaretti sta scrivendo la sceneggiatura, mentre la produzione partirà il prossimo anno. L’unico momento di relax per l’attrice partenopea sarà a dicembre, quando si fermerà per dedicare il suo tempo alla famiglia e ricaricare le pile.