X


Lolita Lobosco, spoiler sulla 3^ stagione: “Protagonista perderà la testa”

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

Iniziate le riprese della nuova stagione della fiction, l’attrice protagonista svela: “Ci saranno tante novità”

Tornerà presto protagonista su Rai1, Luisa Ranieri che in queste settimane è sul set di Lolita Lobosco. La terza stagione della fiction avrà ancora come scenario Polignano a Mare e Bari e vedrà il vicequestore, interpretato dalla moglie di Luca Zingaretti, alle prese con nuovi casi da risolvere e anche con l’amore. Le registrazioni termineranno nel mese di ottobre e la messa in onda è prevista per il 2024 con tanti colpi di scena. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv a rompere il silenzio è stata proprio l’attrice partenopea che sta vivendo un momento d’oro ed è richiestissima anche oltreoceano. “In queste nuove puntate ci saranno tante novità, a cominciare dalle questioni di cuore” è riportato sulla rivista in cui si anticipa:

“Dopo la fine della storia con il bel giornalista Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, Lolita perderà la testa per un altro uomo”.

Le anticipazioni su Lolita Lobosco 3: Marietta avrà un ruolo fondamentale

Dopo i colpi di scena della seconda stagione (qui per ripassare l’ultima puntata), sono ante le novità nella terza, in cui però ci saranno anche delle riconferme importanti: Marietta continuerà ad essere un pilastro per il personaggio interpretato da Luisa Ranieri. “Lolita confiderà come sempre i suoi timori e le sue gioie all’amica Marietta, interpretata da Bianca Nappi”, si legge sulla nota rivista. Intanto dopo le riprese della fiction di Rai1 Luisa Ranieri è attesa su un altro set a Budapest. Johnny Deep l’ha scelta infatti per interpretare Rosalie, la musa di Modigliani, nel film Modì. Accanto all’attrice, ci saranno Riccardo Scamarcio, nel ruolo del protagonista, e Al Pacino. “Johnny è rimasto folgorato dalla bellezza mediterranea di Luisa”, viene riportato sulla rivista su citata, “dopo averla vista nel film È stata la mano di Dio”.

“Non potrei chiedere di più dalla vita”, la confessione intima dell’attrice

Un’estate all’insegna del lavoro per Luisa Ranieri che ha girato anche l’ultimo film di Sorrentino. Ha raccontato infatti:

“È davvero un bel momento, non potrei chiedere di più dalla vita”.

Appagata dal lavoro e felice nella vita privata, l’artista è sposata con Luca Zingaretti dal 2012 e de lui ha avuto due figlie. Sul marito ha ammesso:

“Con lui ho trovato l’amore che ho sempre sognato”.

Ha svelato che le loro figlie sono la loro priorità e questo li porta a organizzare al meglio il lavoro in modo da non trascurare mai la famiglia.