X


Lorenzo Licitra teme il suo giudizio per Tale e Quale Show: di chi parla

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Musica
Foto Lorenzo Licitra giudizio

Il concorrente di Tale e Quale Show svela: “Il mio compagno qualche volta mi sgriderà”

Uno dei concorrenti più forti dell’attuale edizione di Tale e Quale Show è senza dubbio Lorenzo Licitra, che molti ricorderanno per essere colui che ha battuto i Maneskin a X-Factor (poi quest’ultimi hanno conquistato il mondo con la loro musica). In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv il cantante ha svelato di non temere particolarmente i giudizi dei giurati, anche se sono molto importanti, soprattutto quello di Loretta Goggi che è un’artista immensa, ma di avere qualcuno al di fuori della tv che è molto preciso. Si sta parlando del suo compagno Gabriele: “Mi sa che mi sgriderà qualche volta”. Stanno insieme da tre anni e mezzo alla base del loro rapporto c’è sempre l’onestà, il rispetto e ovviamente l’amore.

Lorenzo Licitra svela se i giudizi dei tre giurati gli mettono ansia oppure no

Quindi il giudizio del suo compagno è molto importante, ma in trasmissione viene giudicato da un trio eccezionale: Loretta Gotti, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Lorenzo Licitra, quindi, prova ansia quando si ritrova davanti al bancone ogni venerdì sera prima e dopo la sua esibizione? Ebbene le ha definite tre persone molto competenti, capaci di capire bene chi hanno di fronte, e sicuramente quella che deve convincere di più è la Goggi, “rappresenta lo scoglio più grande per me” mentre per quel che riguarda Malgioglio deve colpirlo con il suo timbro, dando sempre la giusta interpretazione, anche perché “è molto diretto e non usa mezzi termini”. Ma il giudizio che teme di più è del suo compagno Gabriele Rossi.

Tale e Quale Show, scommessa vinta per Lorenzo Licitra: “All’inizio mi spaventava”

“All’inizio mi spaventava” ha confessato Lorenzo Licitra a proposito della sua esperienza a Tale e Quale Show, ma poi l’ha subito considerata una scommessa divertente perché l’obiettivo è appunto quello di divertirsi e divertire il pubblico proponendo un’imitazione che sia il più fedele possibile all’artista originale. Il suo idolo è Freddie Mercury quindi impazzirebbe all’idea di imitarlo, ma amerebbe anche calarsi nei panni di altri grandi artisti del calibro di George Michael e Sam Smith. E pensare che erano già un paio d’anni che gli chiedevano di fare il provino, ma lui aveva sempre rinunciato per via di alcuni impegni di lavoro. Comunque sia entro la fine dell’anno uscirà il suo nuovo disco dove farà conoscere al pubblico un’inedita parte di sé.