X


Lorenzo Tano (figlio Rocco Siffredi): “Difficile fare Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 21, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Tano a Ballando

Ballando con le stelle, il concorrente figlio di Rocco Siffredi confessa: “Ballare lo trovo difficile”

E’ iniziata da pochi minuti la nuova edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E tra i protagonisti vip di quest’anno figura anche il figlio del noto attore di film per adulti, Lorenzo Tano. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna una lunga intervista in cui ha parlato sia della sua vita privata che di questa nuova esperienza in tv. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip ha voluto chiedergli se ha accettato di partecipare allo show del sabato sera di Rai Uno perchè ama da sempre l’adrenalina. E quest’ultimo non ha fatto mistero che in effetti un po’ è così:

“Ballare lo trovo difficilissimo, ma per me è una sfida dimostrare a me stesso che ce la posso fare…”

Lorenzo Tano svela: “Ecco i consigli che mi ha dato mio padre”

La giornalista del settimanale Diva e Donna ha poi chiesto al figlio di Rocco Siffredi come sono andate le prove prima di questo suo debutto a Ballando con le stelle. E il giovane ragazzo concorrente dello show condotto da Milly Carlucci, il quale non ha nascosto di non sapere molto di tv, ha subito fatto presente di aver sentito spesso e volentieri suo padre, che ha voluto dargli preziosi consigli per affrontare al meglio questa avventura: “Mi chiama spesso e prova a tranquillizzarmi…Mi dice: ‘Sii te stesso’…” Quest’ultimo ha poi rivelato che entrambi sanno molto bene che il suo più grande difetto è quello di essere un po’ troppo rigido: “Sia nella danza che nella vita…”

Il concorrente di Ballando sul suo futuro precisa: “Non emulerei mai mio padre”

Successivamente la giornalista del magazine Diva e Donna ha chiesto a Lorenzo Tano se tenterebbe mai la carriera nei film per adulti, come suo padre Rocco Siffredi. Ed il concorrente di Ballando con le stelle ha immediatamente tenuto a chiarire che non ha la minima intenzione di emulare il papà:

“Per fare una roba di quel tipo devi nascerci…Non è il mio genere…”

Sul rapporto con sua madre ha poi confidato che ultimamente si sono molto riavvicinati dopo aver rotto definitivamente con la sua fidanzata storica, con la quale ha avuto una storia d’amore durata ben 12 anni: “Mia madre ha sempre incarnato l’anima severa della famiglia…Ultimamente ci siamo molto riavvicinati e ora è sempre più importante nella mia vita…”