X


Manuela Villa, passato sepolto: “Nessun rancore per la famiglia di mio padre”

Scritto da , il Ottobre 22, 2023 , in Musica
foto di manuela villa

Manuela ha perdonato le liti con la famiglia di Claudio

Manuela Villa è senza dubbio una delle cantanti più amate della scena musicale italiana e recentemente ha concesso un’intervista toccante e sincera sulle pagine del settimanale DiPiù. Durante questa conversazione aperta e sincera, ha affrontato tematiche personali che hanno suscitato grande interesse tra i suoi fan. Uno degli argomenti chiave di questa intervista è stato il suo rapporto con la famiglia di suo padre:

“Ho chiuso con quel passato. Ho perdonato le liti. Ho compreso e perdonato. Le sofferenze mi hanno aiutato ad essere una persona migliore.”

Manuela ha raccontato come abbia elaborato il passato, sottolineando la sua capacità di perdonare tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare. Queste esperienze difficili, invece di spezzarla, l’hanno resa una persona migliore. Inoltre, ha espresso con chiarezza la sua filosofia di vita, affermando di non portare rancore.

Il legame con la fede e l’eliminazione del rancore

Crede che il rancore sia un sentimento distruttivo che è meglio evitare, preferendo invece concentrarsi su sentimenti più positivi:

“Il rancore va a braccetto col diavolo. E io prego ogni giorno Dio per togliermelo dalla mia vista.”

Uno dei momenti più significativi dell’intervista è stato quando Manuela Villa ha condiviso al settimanale DiPiù il suo profondo legame con la fede. Ha rivelato di essere una persona molto credente e che la sua fede svolge un ruolo fondamentale nella sua vita. Le sue preghiere quotidiane sono indirizzate principalmente alla salute dei suoi cari, dimostrando un amore profondo per la sua famiglia. Inoltre, ha espresso gratitudine nei confronti di Dio per averle donato il suo splendido figlio Jacopo, un sentimento che la riempie di gioia ogni giorno.

Manuela nella vita di suo padre quando non era più credente

Questa intervista al settimanale DiPiù ha permesso ai fan di Manuela Villa di vedere un lato più profondo e intimo della cantante. Ha dimostrato la sua resilienza nel superare le difficoltà passate e la sua capacità di abbracciare la positività e la spiritualità. La sua storia e la sua forza interiore servono come un esempio di come si può superare il passato e abbracciare la vita con amore e gratitudine. Ha raccontato anche del suo rapporto con suo padre che non era più credente:

“Quando l’ho conosciuto si era allontanato da Dio. Era nel suo periodo di ribellione nei confronti della Chiesa. Aveva avuto una crisi di rigetto verso la religione.”

Un rapporto consolidato solo quando Claudio Villa ha deciso di riconoscere Manuela come sua figlia legittima. Tra le ultime apparizioni televisive di Manuela, ricordiamo il suo contributo a Pomeriggio Cinque, alcuni mesi fa, parlando della morte di Gina Lollobrigida.