X


Mara Venier in lutto: “Ovunque tu sia”, parole che fanno piangere i fan

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Venier genero compleanno

La conduttrice è stata devastata da una perdita importante: cosa è successo

Mara Venier è tornata da poco nella casa degli italiani la domenica pomeriggio su Rai Uno alla conduzione di Domenica In. Infatti, domenica 17 settembre c’è stata la prima puntata di questa stagione dell’amatissimo programma. Anche se quest’anno, come confermato dalla diretta interessata, potrebbe essere l’ultimo anno in cui presenta il programma. Nella giornata di oggi Mara Venier ha pubblicato su Instagram un pensiero per un suo parente scomparso di recente.

Mara Venier, le parole per il parente scomparso: “Quanto ci manchi… buon compleanno”

Nelle ultime ore Mara Venier ha voluto ricordare sul proprio account Instagram Pier Francesco Forleo, il Direttore Diritti Sportivi della Rai e compagno della figlia Elisabetta, morto improvvisamente il 9 giugno 2023 a causa di una lunga battaglia contro un tumore lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia. La conduttrice ha voluto esprimere un messaggio corredato da diversi cuori spezzati nella giornata di oggi per il genero visto che sarebbe stato il suo compleanno: “Quanto ci manchi… Buon compleanno Pier… ovunque tu sia”. La Venier ha anche condiviso sul suo profilo Instagram un pensiero per Mestre, dove nelle scorse ore un autobus è precipitato causando almeno 21 morti e 18 feriti. E così il sindaco della città ha proclamato il lutto cittadino, con Mara che si è sentita particolarmente colpita dal dolore essendo di Venezia, vicina proprio a Mestre.

Il marito di Mara Venier in ospedale con la sedia rotelle: svelato l’accaduto

Nella giornata di ieri Mara Venier ha fatto preoccupare i fan avendo pubblicato su Instagram una foto del marito Nicola in ospedale con la sedia e rotelle. E così in molti si sono chiesti il motivo di tutto ciò, e in queste ore si è saputa la verità sulle condizioni di salute dell’uomo.

Infatti, prima Mara Venier e poi suoi marito ci hanno tenuto ad esporsi pubblicamente. Queste le parole della conduttrice: “Tutto bene …ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto…e l’amore porta bene sempre…”. Invece,  Nicola ha spiegato che era solo una broncoscopia andata bene, e dunque un semplice controllo di routine. Ciò ha rasserenato i fan, che in queste ore hanno provato empatia per la famosa conduttrice, non vedendo l’ora di rivederla domenica 8 ottobre su Rai Uno con una nuova puntata di Domenica In.