X


Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera: “Ossessione in Blanca 2”

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto maria chiara giannetta da noi a ruota libera

L’attrice parla del suo personaggio a Da noi a ruota libera

Le prime puntate di Blanca 2 sono state un successo e ormai questa serie di Rai1 può definirsi una delle più amate degli ultimi anni. Adesso c’è grande curiosità per quello che accadrà giovedì nella terza puntata e il pubblico sperava in qualche spoiler di Maria Chiara Giannetta che oggi pomeriggio, domenica 15 ottobre, è stata ospite del programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1. La conduttrice tra le tante cose ha chiesto all’attrice qual è il difetto più grande di questo personaggio e lei ha risposto:

“L’essere abbastanza ossessiva. Lei deve avere ragione e deve dimostrarlo. Questo ha portato ad un offuscamento del risultato, nella prima stagione, sul vero assassino di sua sorella e artefice della sua cecità. Lei deve imparare ad ascoltare di più e lo imparerà in questa seconda stagione”.

Maria Chiara Giannetta l’ha rivelato: cosa le ha insegnato il ruolo della serie tv

In attesa che arrivi giovedì per scoprire cosa succederà nella terza puntata di Blanca 2 l’attrice non ha nascosto l’importanza che ha avuto questo personaggio sia nella sua vita professionale che privata. Dal punto di vista della carriera è stato sicuramente un ruolo che le ha dato grande popolarità, che ha messo in luce tutto il suo incredibile talento fino a farle vincere anche un Nastro D’Argento. Ma anche dal punto di vista privato non è stato da meno. Infatti a Da noi a ruota libera l’attrice ha detto:

“Blanca mi ha insegnato a cavalcare problemi e difficoltà, a ballare sotto la tempesta, lei non si ferma mai”.

Infine, commentando il successo della seconda stagione, l’attrice ha raccontato che dieci giorni prima di iniziare ha avuto ansia nel dover reggere le aspettative molto alte della prima stagione.

Non solo Blanca 2: l’attrice presto sarà anche al cinema

La carriera di Maria Chiara Giannetta ormai non si ferma. Tanti sono i ruoli che le offrono, i registi e produttori pronti a scommettere su di lei e i risultati non deludono mai. A Da noi a ruota libera l’attrice ha detto che in questo momento si sta godendo qualche mese di vacanza che invece non era riuscita a ritagliarsi da un bel po’. Quest’estate infatti è stata impegnata sul set ma stavolta per il cinema. Ebbene sì, anche il grande schermo punta su di lei. Ma dove sarà possibile vederla? L’ha annunciato lei stessa con le seguenti parole: “Ho girato un film con Ficarra e Picone a Catania. Uscirà a Natale”.