X


Carolyn Smith e il tumore: come sta, come sta affrontando le nuove cure

Scritto da , il Ottobre 21, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith TG1

La lotta contro il tumore di Carolyn Smith

Stiamo per assistere alla nuova edizione del famoso show Ballando con le stelle, e c’è una giudice che non possiamo ignorare: la presidente di Carolyn Smith. Recentemente, in un’intervista emozionante rilasciata su Diva e Donna, ha condiviso la sua straordinaria battaglia contro il tumore, sottolineando che ha iniziato un nuovo ciclo di chemioterapie dall’8 marzo:

“Allora. Dall’8 marzo, il giorno giusto proprio, la Festa della donna, ho iniziato un nuovo ciclo di cure per questo tumore al seno che gioca a nascondino con me. Viene, se ne va, è tornato per la terza volta.”

La cara Carolyn dimostra ancora una volta tanta forza e molta grinta nell’affrontare la vita in un modo davvero encomiabile. Ora, prima di ricominciare l’avventura nel talent di Milly Carlucci, scopriamo come sta affrontando questo ‘male’.

Tutta la sua grande energia nell’affrontare le sfide

Ma ciò che colpisce di più è da dove trae la sua straordinaria energia la giudice di Ballando con le stelle. In modo dolce e sensibile, ha condiviso le sue fonti di ispirazione:

“Ci sono nata con questa forza. Sono sempre stata un vulcano. Già da piccolina non stavo mai ferma. Mia mamma mi ha mandato a danza per calmarmi. La mia grande fortuna è che sono nata in una famiglia piena di gioia e gratitudine, apprezzo qualsiasi aspetto della vita. Non ho mai visto lamentarsi i miei genitori.”

La sua fonte di energia risiede nella straordinaria educazione e formazione che ha ricevuto dalla sua amata famiglia c0me si evince dalle sue parole rilasciate nell’intervista a Diva e Donna.

La Sensual Dance Fit tra i suoi obiettivi imminenti

Nonostante le sfide che sta affrontando, Carolyn Smith non si ferma e ha numerosi progetti in serbo, tra cui un intrigante Sensual Dance Fit, come ha svelato in un’intervista a Diva e Donna. La sua determinazione e la sua forza interiore sono davvero fonte di ispirazione per tutti. Talle programma è una forma di amore per le donne, di ogni età, di piacersi e di mettersi in gioco:

“Sono oltre 15mila le donne che seguono questi corsi in tante città italiane. E le vedo cambiare radicalmente, oggi sono tutte più contente della loro vita.”

Le parole della Smith, così come rilasciate anche nell’intervista a Bella Ma’ da Pierluigi Diaco che le ha proposto di condurre una rubrica nel suo show, sembrano riflettere la storia di tante donne che non mollano mai dinanzi agli ostacoli imprevedibili che la vita offre.