X


Rocco Siffredi in lutto: “Hai deciso di lasciare questo mondo bruscamente”

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Notizie Varie
foto Rocco Siffredi attrice morta

L’attore colpito dal suicidio di una giovanissima collega: “Fa molto male”

Sono ore particolarmente complicate queste per Rocco Siffredi. Difatti la sua nota collega attrice di film per adulti si è tolta la vita alla giovanissima età di 23 anni. A dare la triste notizia è stato proprio il padre di Lorenzo Tano al momento in gara a Ballando con le stelle. L’attore direttamente sul suo profilo personale facebook ha dapprima pubblicato una foto insieme alla giovane Mia Split, e nella didascalia ha rivelato ai suoi follower che era di una sensibilità unica:

“Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te…”

Rocco Siffredi, la vicinanza dei followers con messaggi di cordoglio su instagram

Successivamente il padre di Lorenzo Tanto, sempre in questo suo post su facebook, ha rivelato di aver sofferto davvero tanto quando ha scoperto l’amara verità sulla sua collega che ha deciso di togliersi la vita improvvisamente:

“È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene, ma lo rispetto…”

Ovviamente anche i suoi tanti follower si sono immediatamente precipitati per far sentire al papà del concorrente di Ballando con le stelle tutta la propria vicinanza, non nascondendo il fatto di essere rimasti particolarmente colpiti, anche per la sua giovane età. L’attore di film per adulti ha poi voluto far presente che la collega avrà sempre un posto nel suo cuore, aggiungendo che anche tutto il suo staff è assai addolorato per questa drammatica perdita: “Sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene…”

Siffredi e Ballando con le stelle: continua l’esperienza del figlio Lorenzo Tano su Rai1

Si segnala che il figlio di Rocco Siffredi ha già affrontato ben due puntate del talent show di Milly Carlucci al fianco di Lucrezia Lando. Prima della sua esperienza non ha nascosto la sua preoccupazione. Al momento il ragazzo nella prima puntata si è classificato solo terzultimo con una media di 18 punti, mentre nella seconda le cose sono andate fortunatamente molto meglio, visto che la giuria l’ha premiato con un bel quarto posto con ben 35 punti, nonostante un piccolo infortunio avuto nei giorni scorsi. Migliorerà ancora nella terza puntata?