X


Tale e Quale Show, Loretta Goggi accusata da Rosanna Fratello: “Gelosa di me”

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Musica
foto di loretta goggi

Le forti parole di Rosanna Fratello non risparmiano la Goggi

Un’ondata di polemiche ha travolto l’opinione pubblica in seguito a un’intervista rilasciata da Rosanna Fratello a Samantha Suriani sulle pagine di Tag24. In questa intervista, la Fratello ha affrontato il delicato argomento riguardante la giudice del celebre programma televisivo Tale e Quale Show, Loretta Goggi. Con sorprendente franchezza, Rosanna ha lanciato delle frecciate nei confronti di Loretta, accusandola di ‘gelosia’ e definendola ‘una cantante con una vocalità anonima’. Tuttavia, l’elemento scatenante delle polemiche è stato il suo punto di vista sul giudizio che Loretta Goggi aveva espresso riguardo a Pamela Prati dopo l’imitazione dell’indimenticabile successo “Sono una donna, non sono una santa”:

“Non è la prima volta che parla di me e così questa volta ho pensato di difendermi. Lei a Tale e Quale Show ha parlato del mio vibrato, ma in realtà io non avevo un vibrato prima e non ce l’ho nemmeno oggi. Lei è lì per giudicare i concorrenti e non me.”

Non contenta di aver gettato benzina sul fuoco, Rosanna Fratello ha rincarato la dose affermando che nei precedenti anni non c’erano mai stati disaccordi tra lei e Loretta Goggi.

I motivi di tale dissapore rievocherebbero gli anni ’70

Sembrava esserci stata una pura armonia, ma ora sembra che la situazione sia cambiata, e Rosanna Fratello ha fatto sapere che non gradisce affatto il fatto che Loretta Goggi imiti il suo vibrato in diretta, qualcosa che la Fratello ha categoricamente negato di aver mai fatto e mai farà. Il passato sembra ancora nascondere misteri, e la cantante ha ipotizzato che forse la regina di Tale e Quale Show non nutra una grande simpatia nei suoi confronti. Potrebbe esserci un legame con gli anni settanta:

“Quando cantavo Amsterdam tra i ballerini c’era il suo amato marito Gianni Brezza e magari ha pensato qualcosa di strano. In generale a me sembra tutta gelosia.”

Inoltre, Rosanna Fratello ha evidenziato come Loretta avrebbe gettato ulteriori ombre sul passato, dichiarando di non essere sicura se la canzone in questione sia stata prodotta da Cristiano Malgioglio, nonostante questi abbia prodotto le sue canzoni per un considerevole periodo di 7-8 anni.

“E’ una cag*ta”, Rosanna Fratello come non mai

Rosanna Fratello, sempre nell’intervista a Tag24, ha poi aggiunto alcuni dettagli relativi al suo storico brano e ad uno, della Goggi, che non le sembrerebbe avere un testo sensazionale:

“La sua vocalità è anonima, anche perché lei fa l’imitatrice e non la cantante. Lei deve rispettare la mia professionalità e non può scimmiottare il mio vibrato come ha fatto in diretta. Ma poi lei pensa che “Taratapunzi-e” sia un brano migliore di “Sono una donna non sono una santa”? Che il testo sia migliore? Ma è una cag*ata.”

Senza dubbio, tutte queste questioni solleveranno un acceso dibattito durante la trasmissione in diretta prevista per domani, alimentando ulteriormente il fuoco delle polemiche. Nell’ultimo appuntamento di Tale e Quale Show a dominare la classifica è stato Lorenzo Licitra con la splendida imitazione di Alex Baroni.