X


Tale e Quale Show, aspre critiche per Ginevra Lamborghini: come ha reagito

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Musica
Foto Ginevra Lamborghini critiche

La concorrente di Tale e Quale Show ha ricevuto sia critiche sia complimenti

Incredibile ma vero, Ginevra Lamborghini sa cantare, a differenza di qualcuno in famiglia, e molto umilmente si è messa in gioco a Tale e Quale Show mettendocela tutta, studiando, provando e riprovando, fino a ottenere dei bei risultati. Certo, non è tutto oro quello che luccica, perché come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv “mi sono arrivate delle critiche, che ho sempre preso in positivo” per crescere e migliorarsi, e poi sono arrivati anche tanti complimenti tra cui quella di una persona speciale ovvero suo padre Tonino.

Ginevra Lamborghini è riuscita a convincere suo padre del suo talento musicale

I complimenti più apprezzati sono quelli arrivati dal papà Tonino, anche perché la sua approvazione è sempre stata molto importante per Ginevra Lamborghini. Lui per lei aveva altri progetti, avrebbe voluto che facesse strada nell’azienda di famiglia, o almeno un lavoro ‘vero’, e infatti lei dopo il diploma, in parallelo con gli studi universitari, ha subito cominciato a lavorare per suo padre, facendo la gavetta. Non ha mai approfittato del cognome che porta per scavalcare i colleghi e quant’altro. Lavorava nel marketing, ma sapeva che la sua strada era legata al mondo dello spettacolo, e ora che è arrivata a Tale e Quale Show (in onda ogni venerdì sera su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti) suo padre si è dimostrato molto fiero di lei e del percorso che ha intrapreso.

Ginevra canta in televisione e ha finalmente trovato l’amore vero

Al Grande Fratello (quando ancora aveva il suffisso Vip) Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sono stati al centro del gossip per molto tempo, prima che lei venisse squalificata per via del bullismo ai danni di Marco Bellavia. Tra loro due c’era una forte simpatia, ma poi nel mondo reale hanno capito che non erano fatti per stare insieme.

E ora per chi batte il cuore di Ginevra? Lei stessa ha detto che non ha mai dimenticato il suo grande amore, ovvero Edoardo Casella. Si frequentavano prima che lei entrasse al GF Vip e si sono lasciati quando è iniziata la sua avventura televisiva, anche se sono sempre rimasti in contatto. Tre mesi fa lui le ha chiesto di riprovarci e lei ha detto di sì perché non ha mai smesso di pensarci. E ora Ginevra ogni venerdì sera si esibisce davanti la giuria composta da Loretta Goggi (accusata da una famosa collega), Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.