X


Uomini e Donne oggi: svolta per Cristian Forti, in studio torna Michele

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto Cristian Forti

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 27 ottobre 2023

Chiuderà molto probabilmente puntando i riflettori sul trono classico la settimana nel dating show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice sarà puntuale come sempre, alle 14.45 su Canale5, per raccontare come stanno procedendo i percorsi sentimentali di Cristian Forti, Brando e Manuela Carriero. A quanto pare oggi in puntata ci sarà una svolta per il tronista romano, mentre tornerà un vecchio corteggiatore della 34enne pugliese. Non mancheranno poi gli approfondimenti sul segmento senior della trasmissione che ha visto ieri Silvio e Donatella confrontarsi dietro le quinte e Gemma Galgani alle prese con un nuovo cavaliere, mentre il suo ex ha proseguito la conoscenza di Elena.

Le anticipazioni della puntata di oggi (27 ottobre): Cristian Forti ha una preferita? Scatta un bacio improvviso

Dopo la lite tra il tronista romano e Virginia, per via di una segnalazione sulla corteggiatrice, oggi a Uomini e Donne il ragazzo dovrebbe tornare protagonista. In ombra nella prima parte della settimana, il giovane avrebbe iniziato la conoscenza di Valentina, un ex partecipante di Miss Italia che lo ha subito colpito. La giovane ha rassicurato il tronista, sottolineando di non essere una modella, ma la classica ragazza della porta accanto. A quanto pare nel corso della loro esterna ci sarebbe stato un bacio e le immagini verranno trasmesse in studio. Inutile dire che le altre pretendenti del 22enne non la prenderanno bene, Virginia mediterà di andare via. Intanto Brando sarà protagonista di un altro colpo di scena nel salotto rosa di Canale5: andrà a riprendere Beatriz. Uno sviluppo che verrà trattato probabilmente nel corso della prossima settimana.

Manuela Carriero pronta a lasciare il programma: il ritorno di Michele non cambia le cose

Potrebbe chiudersi con l’addio della tronista la settimana a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione infatti è tornato in studio Michele, il corteggiatore partenopeo scartato a malincuore dalla 34enne perchè convinta che non fosse interessato a lei. A quanto pare le parole del ragazzo, tornato per un chiarimento, non avrebbero migliorato la situazione. La ragazza dichiarerà di non trovare nemmeno in Carlo un interesse forte nei suoi confronti per questo si dirà pronta a lasciare il programma. Oggi in puntata Maria De Filippi potrebbe scegliere di mostrare la prima parte del confronto tra la tronista e i suoi due corteggiatori per poi mandare in onda l’addio la prossima settimana. Certo è che i colpi di scena non mancheranno nel salotto rosa di Canale5 in cui si assisterà anche alla fine della storia tra Silvio e Donatella.