X


Verissimo, Alessandra Celentano zittisce Silvia Toffanin: “Avevi capito male”

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Verissimo
foto alessandra celentano verissimo

Silvia Toffanin indaga sul presunto fidanzato dell’insegnante di danza ma lei taglia corto: “Ti sei fatta un film da sola”

I più attenti telespettatori di Amici ricorderanno bene che nella scorsa edizione, soprattutto all’inizio, si era aperto un mistero sostanzioso sul presunto fidanzato di Alessandra Celentano che riceveva fiori in camerino e appariva più sorridente del solito. Anche quando la docente è poi stata ospite di Verissimo non era passata inosservata questa sua aria serena e gioiosa tipica di chi è innamorato. Ebbene oggi, domenica 15 ottobre, l’insegnante di danza classica è tornata ospite in trasmissione e la conduttrice ha detto di trovarla in forma e molto sorridente alludendo alla possibilità che questo possa dipendere dall’amore. Quando poi Silvia è tornato sull’anno scorso la docente non solo ha detto di essere single ma ha aggiunto:

“Avevi capito male. Ti sei fatta un film da sola”.

Alessandra Celentano commenta le sue esilaranti espressioni: “Sembro una matta”

Ovviamente durante l’intervista di Verissimo ampio spazio è stato dedicato ad Amici dove la coreografa è docente da ben ventuno anni. Proprio oggi Alessandra, oltre allo scontro acceso con il collega Raimondo Todaro, è stata punzecchiata da Maria De Filippi per le sue espressioni che cambiano in maniera impressionante se balla un suo allievo o uno di quelli avversari. Proprio sulle sue espressioni è tornata Silvia Toffanin oggi in trasmissione e a tal proposito Alessandra ha detto:

“Mi inebrio, sembro una matta perché sembra come se li stessi facendo io i movimenti. Non riesco ad essere distaccata, non riesco neanche a controllarlo”.

Alessandra ha poi aggiunto che questa edizione sta procedendo benissimo e che lei, come ogni anno, è piena di entusiasmo e felice degli allievi della sua squadra.

Sorpresa per la docente a Verissimo: arriva lo storico insegnante del talent

Uno degli insegnanti che più a lungo è rimasto dietro la cattedra di Amici è sicuramente Garrison che ad oggi continua a venire di tanto in tanto nel talent come giudice esterno. Ai tempi della sua docenza con Alessandra Celentano volavano stracci e i due praticamente non erano mai d’accordo. Tutt’oggi quando Garrison arriva come giudice spesso i due bisticciano. E proprio il coreografo oggi è arrivato da Silvia Toffanin per fare una sorpresa ad Alessandra con la quale è molto amico al di fuori delle telecamere. Non tutti però sanno che è proprio grazie a Garrison se Alessandra è diventata docente del talent. Per questo il coreografo ha deciso di fare la seguente battuta: “Mi devo fare perdonare da tutta Italia che c’è lei ad Amici”.