X


Verissimo ospiti 28 e 29 ottobre: una scelta di Silvia Toffanin fa discutere

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

Silvia Toffanin ci riprova con la coppia del momento ma il pubblico non gradisce

La linea anti trash promessa a inizio stagione comincia a scricchiolare in casa Mediaset. E non solo per quanto riguarda il Grande Fratello, che di scivoloni ne ha già presi, ma anche per il popolare talk del weekend pomeriggio. Infatti tra gli ospiti di Verissimo di sabato 28 e domenica 29 ottobre tornerà Alessandro Basciano e quando i canali social della trasmissione l’hanno annunciato sono stati ricoperti da una pioggia di commenti negativi. Dopo la prima ospitata di Sophie Codegoni, quella successiva di Basciano e poi di nuovo quella della Codegoni di domenica scorsa il pubblico comincia ad essere un po’ stanco di queste dinamiche familiari. Come fanno notare alcuni tra i commenti più ricorrenti la coppia sembra aver scambiato la trasmissione per un Tribunale ma anche il programma non si sta certamente tirando indietro.

Chi ci sarà a Verissimo sabato 28 ottobre

Se è vero che Silvia Toffanin sta puntando tutto su Alessandro Basciano e Sophie (pare però che almeno lei abbia rifiutato l’ennesima ospitata), è altrettanto vero che tanti altri saranno i volti che si racconteranno nello studio di Canale5. In particolare per quanto riguarda la puntata di sabato si parte con Sara Doris e con la presentazione del suo libro su suo padre Ennio Doris. Spazio poi, per quanto riguarda il Grande Fratello, a Heidi Baci che alcune settimane fa ha lasciato di sua scelta e inaspettatamente la Casa. Arriverà poi per la prima volta l’attrice turca Selin Yeninci, Saniye di Terra amara, per poi concludere la puntata con Paola Barale e con l’intervista di Vladimir Luxuria e della sua mamma.

Tutti gli ospiti di Verissimo di domenica 29 ottobre

Dopo aver visto gli ospiti di sabato passiamo adesso a scoprire chi ci sarà da Silvia Toffanin nella puntata di domenica. Oltre al già citato ritorno di Alessandro Basciano tornerà in studio, a poche settimane di distanza, l’amatissimo Gerry Scotti per presentare il suo nuovo Io Canto Generation in partenza mercoledì 8 novembre. Il conduttore, inoltre, presenterà il suo primo libro dal titolo “Che cosa vi siete persi”. Spazio poi, come sempre, al mondo di Amici con l’arrivo dell’ultima professoressa da intervistare: Anna Pettinelli. Per lei sarà l’occasione per raccontare come sta andando il suo ritorno nel talent dopo un anno di assenza. Infine, sempre per quanto riguarda il Grande Fratello, ci sarà Samira Lui, ovvero la concorrente recentemente eliminata.