X


Verissimo, Saniye (Terra amara) anticipa: “Scena di grande sofferenza”

Scritto da , il Ottobre 28, 2023 , in Verissimo
foto verissimo saniye terra amara

Selin Yeninci ospite a Verissimo

Così come ogni weekend anche questa settimana nel popolare talk del sabato e domenica pomeriggio di Canale5 è arrivato un membro del cast della soap turca. Questa volta si è trattato di Saniye che in Terra amara è il capo dei braccianti, personaggio storico e punto di riferimento della famiglia Yaman. Tra le scene su cui l’attrice è stata interrogata c’è quella della morte della mamma della piccola Uzum. A tal proposito l’attrice, visibilmente commossa e provata nel rivederla, ha detto:

“Ogni volta che ti rivolgi ad un pubblico così generoso devi mostrare grande sensibilità nel trattare certi argomenti. Questa scena trasmette grande sofferenza per me”.

L’attrice poi ha detto a Silvia Toffanin che sa che di recente ha perso sua madre e così le si è avvicinata istintivamente per abbracciarla.

L’attrice di Saniye di Terra amara racconta a chi si ispira il suo personaggio

Sono molte le scene che hanno fatto versare fiumi di lacrime ai telespettatori di Canale5 e secondo Selin Yeninci il merito è sicuramente degli sceneggiatori. Soprattutto perché hanno dimostrato grande bravura nell’affrontare, nel modo giusto, argomenti delicati come appunto la morte di una madre.

“Bisogna stare molto attenti quando si trattano queste tematiche. Per me è stato difficile girare quella scena perché ho perso mia nonna. Quando mi hanno offerto il ruolo avevo perso da poco mia nonna e me la ricordava, per questo è così speciale”

ha confessato l’attrice a Verissimo senza poter trattenere le lacrime. Ed è proprio la vera nonna dell’attrice ad aver ispirato quest’ultima per questo personaggio così bello e così amato dal pubblico.

Come sono i rapporti con il resto del cast della soap turca

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara, pronta a sbarcare in prima serata, l’attrice che presta il volto a Saniye ha raccontato di aver legato molto con il resto del cast. “Adoro i miei compagni di avventura” ha infatti raccontato a Verissimo svelando che tutti insieme hanno seguito le puntate da casa quando sono andate in onda e poi le hanno commentate tutti insieme. Spazio poi a nuove anticipazioni mostrate in anteprima proprio nel corso dell’intervista. I protagonisti di una svolta importantissima, che cambierà il corso della soap, saranno Zuleyha e Demir che finalmente riusciranno a diventare davvero marito e moglie dopo che lei gli confesserà i suoi sentimenti e lui, nonostante la relazione clandestina con Umit, non riuscirà a dirle di no.