X


Viola come il mare 2, incidente spiacevole per Can Yaman: il duro sfogo

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman Viola come il mare

Can Yaman lancia il cellulare di un fan ma si difende: “Non sono un animale in gabbia”

La situazione di quelli che si definiscono ‘fan’ dell’attore sta letteralmente sfuggendo di mano. Proprio in questi giorni si è verificato un episodio che subito ha messo in cattiva luce l’attore. Quest’ultimo sta girando Viola come il mare 2 e un fan ha bloccato la macchina in cui doveva salire e in più gli stava appiccicato con il cellulare ad un centimetro dalla faccia. Esasperato l’attore e il suo staff prima gli hanno detto di allontanarsi con le buone e poi, non vedendoci più, Can ha preso il suo cellulare e l’ha buttato a terra. Benché sia un gesto condannabile l’attore sulle stories di Instagram ha scritto:

“Ha continuato a riprendermi ad un centimetro come se fossi un animale in gabbia o un oggetto”.

Il protagonista di Viola come il mare 2 ne è certo: “I miei fan non sono così”

C’è una grande differenza tra fan e maleducazione ed è proprio quello che l’attore ha cercato di spiegare.

“I miei fan non sono così. Quella persona è stata maleducata sin dal primo momento. Non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato”

ha scritto l’attore spiegando che addirittura lui e il suo staff hanno avuto problemi a salire in macchina. A detta di Can Yaman quando gli hanno detto di spostarsi il fan “ha risposto in maniera prepotente e minacciosa più volte” continuando a infastidirli e puntandogli il flash negli occhi. “Quello non è un fan. Io riesco a capire chi è un fan e chi no” ha dunque concluso l’attore evidentemente amareggiato per l’accaduto.

Can Yaman non ci sta: “Siamo costantemente provocati”

Non è certamente un periodo facile questo per l’immagine dell’attore prima accusato di comportamenti aggressivi e ora protagonista di questa vicenda. Ma siamo davvero sicuri che i suoi comportamenti siano aggressivi quando invece non è stato portato all’esasperazione? Solitamente infatti i fan parlano sempre bene di lui e si è mostrato molto disponibile. Intanto l’attore di Viola come il mare 2 si sfoga sui suoi social assicurando di non essere mai stato maleducato con i fan e di non aver mai negato una foto o un abbraccio.

“Lo so che piace l’idea che noi siamo matti e sempre in mezzo agli scandali. Ma la verità è che siamo solo costantemente provocati”

ha aggiunto. Conclude dicendo che finché ci sarà tanta maleducazione dirà la sua e reagirà invece di tacere.