X


Tale e Quale Show, puntata del 10 novembre: chi sarà il quarto giudice

Scritto da , il Novembre 6, 2023 , in Musica
foto di carlo conti

Antonella Clerici sarà il quarto giudice speciale

La prossima puntata di Tale e Quale Show andrà in onda venerdì 10 novembre su Rai1. È terminata la prima fase del programma, in cui ha trionfato il cantante Luca Gaudiano. Tuttavia, a partire da venerdì, inizierà un torneo tra i 5 più talentuosi di questa edizione e i 5 della scorsa. Ad arricchire la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panarello, ci sarà anche, come riportato da TvBlog, Antonella Clerici, che ha già fatto parte della giuria in passato per lanciare le sue nuove trasmissioni. Infatti, a partire da venerdì 24 novembre, sarà di nuovo al timone di The Voice Kids, che nella scorsa edizione ha ottenuto grandi successi in termini di ascolto e ha regalato molte emozioni ai telespettatori. Nel 2024, poi, ci sarà spazio anche per le versione senior del programma.

Anche ‘Vittorio Sgarbi’ tra i giurati di Tale e Quale

Antonella Clerici non sarà l’unico nuovo elemento nella giuria del programma. Ancora una volta, ci sarà anche Vittorio Sgarbi, come riportato da TvBlog, anche se non si tratta del famoso critico d’arte, ma di Claudio Lauretta, che ha già partecipato alle scorse puntate del programma imitando alla perfezione Sgarbi. Quindi, ci saranno ben cinque giudici a valutare le esibizioni dei dieci campioni, oltre al duo composto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che promettono emozioni forti. Proprio questi due sono gli unici che già sanno cosa dovranno preparare per la prossima puntata, e si trasformeranno negli ABBA, cercando solo due donne per completare il loro quartetto. Tra i concorrenti non ci sarà più Maria Teresa Ruta che, in una recente intervista al settimanale Mio, ha lanciato delle frecciatine ai giudici per non averla spronata abbastanza.

foto di antonella clerici

Le tre puntate del torneo prima di Tali e Quali

Le tre puntate del torneo di Tale e Quale Show non chiuderanno definitivamente la stagione del programma, che a gennaio ripartirà con Tali e Quali, come già avvenuto nella scorsa edizione, in cui Carlo Conti darà la possibilità a persone comuni di mettersi in gioco e imitare i cantanti più amati in Italia e nel mondo. La scorsa edizione, sempre con la giuria collaudata e pronta, è stato un vero successo per Rai1 che è pronta a lanciare nuovamente questa formula che è molto richiesta dai telespettatori. Proprio nell’ultima puntata della competizione generale di venerdì scorso, tra il pubblico, vi era colui che lo scorso anno vinse imitando il grande Renato Zero.