X


Ballando, Giovanni Terzi messo in difficoltà da Giada Lini: “Mi massacra”

Scritto da , il Novembre 23, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Giovanni Terzi storie italiane

“Giada Lini mi massacra” lo sfogo del concorrente del talent showe vip

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. Ed è ormai evidente che si sia entrati nel vivo della gara. In attesa di conoscere chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare il programma si fa presente che Giovanni Terzi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo proprio per parlare di questa sua nuova esperienza televisiva insieme alla sua compagna Simona Ventura. In questa occasione la giornalista ha voluto domandargli subito di esprimere una sua opinione sulla sua partner di danza. E Terzi non ha nascosto che lo sta facendo lavorare parecchio, tanto da aver perso pure qualche chilo:

“La verità? Mi massacra, è implacabile: credo di aver perso pure qualche chilo!”

Giovanni Terzi ha espresso la sua opinione su questa nuova esperienza in tv

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto al compagno di Simona Ventura di esprimere una sua opinione su questa avventura televisiva. E il concorrente di Ballando con le stelle, il quale giorni fa è stato ospite a BellaMà da Pierluigi Diaco, non ha nascosto di essere estremamente felice, soprattutto perchè è un’esperienza che ha potuto condividere con la sua compagna:

“Per me questa esperienza rappresenta una sfida e la possibilità di fare ancora una volta un’esperienza insieme alla mia donna…”

Tuttavia quest’ultimo non ha poi nascosto di essere allo stesso tempo un po’ dispiaciuto perchè tra le tante prove e tutto il resto non riesce a vederla spesso: “Ci si incrocia di rado…”

Ballando con le stelle, il concorrente ha ammesso di essere riuscito a partecipare grazie alla compagna

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Giovanni Terzi perchè continua a dire che se è riuscito a partecipare al talent show del sabato sera di Rai Uno è grazie alla sua campagna Simona Ventura. E Terzi ha quindi fatto notare alla giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti che prima di stare al fianco della conduttrice ha fatto un provino, senza però successo: “Prima di fidanzarmi con Simona, avevo già fatto un provino: non mi avevano preso…” La redattrice del magazine gli ha quindi chiesto se questo non gli ha dato fastidio. Quest’ultimo ha però risposto negativamente, asserendo di essere al settimo cielo di stare al fianco ad una donna così tanto importante: “Non soffro la sindrome del principe consorte…” Ha poi precisato che lui vive e lavora in un altro mondo e di essere felice che siano riusciti ad avviare tanti progetti insieme: “Come dice Simona, noi siamo uno…”