X


Ballando, Natalia Titova pentita di aver lasciato: “L’ho capito dopo”

Scritto da , il Novembre 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Natalia Titova ad Oggi è un altro giorno

Natalia Titova si è pentita con il senno di poi di aver detto addio al talent show di Milly Carlucci

La famosa ballerina e moglie di Massimiliano Rosolino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita privata e professionale. Ad un certo punto il giornalista ha voluto chiederle di parlare della sua passata esperienza a Ballando con le stelle. Quest’ultima non ha quindi nascosto di aver lasciato il programma sia per un problema al ginocchio che per il fatto di aver pensato fosse arrivato il momento di cambiare, non facendo mistero di essersene però amaramente pentita con il senno di poi: “Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando…”

Ballando con le stelle, la ballerina svela perché ha capito alla fine di aver sbagliato a lasciare

Successivamente Natalia Titova al settimanale Novella 2000 ha spiegato il motivo per cui pensa di aver sbagliato alla fine a lasciare così repentinamente il talent show di Milly Carlucci, dove per tanti anni è stata una delle protagoniste più amate dal pubblico a casa togliendosi non poche soddisfazioni. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver capito solo in un secondo momento di poter continuare a crescere professionalmente anche continuando a partecipare al talent show del sabato sera di Rai Uno: “Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche restando nel programma…” Motivo per cui non ha nascosto che se potesse avere anche la minima possibilità di fare marcia indietro non lascerebbe mai e poi mai il programma della Carlucci, la quale è stata snobbata da Alfonso Signorini: “Se potessi tornare insieme non lo lascerei mai…”

La ballerina lancia una stoccata ad Amici di Maria De Filippi

Si ricorda che Natalia Titova, dopo aver abbandonato Ballando con le stelle è approdata al talent show di Maria De Filippi ricoprendo il ruolo di insegnante. Al settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi non ha però fatto mistero di non custodire chissà quali bei ricordi di quell’esperienza che non l’ha soddisfatta al 100%:

“Non mi ha soddisfatta partecipare al suddetto talent show…Non ero una ballerina, ma una maestrina…”

Quest’ultima ha poi raccontato che la produzione non le ha riproposto la cattedra di ballo, aggiungendo però di non essersene fatta più di tanto un cruccio alla fine: “Sono andata avanti senza rimpianti perchè i ragazzi arrivano già formati, io preferisco ballare o partire da zero con un amatore…”