X


Ballando con le stelle, la replica di Selvaggia Lucarelli a Simona Izzo

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli censura

Simona Izzo ha attaccato la giurata di Ballando con le stelle, che ha replicato a suo modo

Ieri pomeriggio la moglie di Ricky Tognazzi è stata ospite da Caterina Balivo a La volta buona per parlare di tutto quello che è successo sabato scorso nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. In questa circostanza la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha anche fatto presente che c’è stato un nuovo accesissimo scontro tra la sua ospite e Selvaggia Lucarelli. La Izzo ha quindi rivelato di credere che la giurata dello show, storpiando il suo cognome, potrebbe essere tranquillamente passibile di querela. A distanza di ore ecco che proprio la Lucarelli ha reagito. Cosa ha detto? Si è limitata a ripubblicare direttamente nelle sue storie sul social fotografico il titolo di un articolo che ha ripreso proprio la sfuriata della Izzo ieri pomeriggio ‘Izzo contro Lucarelli: “Passibile di querela, ha distrutto tante attrici”…’, e nella didascalia si è limitata semplicemente a farsi una risata di gusto: “Hahahahahahaha”.

Selvaggia Lucarelli ha messo spalle al muro la moglie del concorrente di Ballando con le stelle

La giurata del talent show condotto da Milly Carlucci non si è però limitata a farsi una risata per quello che ha detto ieri Simona Izzo ospite a La volta buona da Caterina Balivo. Difatti la giornalista ha colto la palla al balzo per pubblicare sempre nelle sue storie sul suo profilo personale instagram un’altra storia di un battibecco della moglie di Ricky Tognazzi con il figlio Francesco Venditti ai tempi in cui hanno partecipato in coppia a Pechino Express. Com’è possibile vedere dal video quest’ultimo, esasperato da alcuni presunti atteggiamenti tenuti dalla madre, è arrivato addirittura a darle della radical chic:

“Sei proprio una radical chic che ha distrutto questo paese. Voi radical chic di mer*a distruggete questo paese…”

Un confronto che evidentemente ha divertito forse la Lucarelli, visto che nella didascalia si è limitata a postare un emoji di un aereo in volo (solitamente si usa questa emoji per dire ‘sto volando’).

foto post selvaggia lucarelli

Ballando con le stelle, ci sarà un nuovo confronto tra le due?

Inutile dire che questo botta e risposta al veleno a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo ha acceso gli animi sui social. E sono stati tanti ad aver ipotizzato immediatamente che Milly Carlucci cercherà sabato prossimo di farle chiarire, nella speranza possano entrambe sotterrare definitivamente l’ascia di guerra. Andrà davvero così? Non resta che sintonizzarsi sabato prossimo alle 20.40 circa su Rai Uno per scoprirlo. Insomma tra il malcontento di Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi da una parte e ciò che è successo tra la Izzo e la Lucarelli il clima, nonostante le poche puntate, pare essere sicuramente già bello frizzante.