X


Barbara d’Urso farà Sanremo? Settimane decisive: ecco cosa si dice in Rai

Scritto da , il Novembre 18, 2023 , in Festival di Sanremo

La nota conduttrice sempre più vicina al Festival di Sanremo 2024: le ultime indiscrezioni

È la grande assente sul piccolo schermo in questa nuova stagione televisiva, segnata tra l’altro da grandi cambiamenti sia in Rai che Mediaset, Barbara d’Urso. La conduttrice ha accolto con dispiacere la decisione di Piersilvio Berlusconi di mettere al timone di Pomeriggio 5 Myrta Merlino, ma si è rialzata concedendosi delle settimane di studio a Londra e una piccola pausa a Parigi, pronta per tornare protagonista in teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze, portato in scena già nella scorsa stagione. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv è saltata fuori un’altra indiscrezione sulla conduttrice partenopea che, se fosse confermata, avrebbe dell’incredibile: potrebbe affiancare Amadeus come co-conduttrice per una sera al prossimo festival della canzone italiana.

I rumors su Barbara d’Urso alla conduzione del prossimo festival si fanno sempre più insistenti in Rai

In base quanto riportato sulla nota rivista, in tempi non sospetti la conduttrice partenopea avrebbe dichiarato sul festival: “Aspetto Sanremo, volete che non me lo facciano condurre almeno una volta?”. A quanto pare nei corridoi Rai si vocifera che Amadeus vorrebbe la presentatrice con sé sul palco dell’Ariston, almeno per una serata. La d’Urso potrebbe perciò essere co-conduttrice di una serata, in staffetta con Marco Mengoni, annunciato come protagonista del festival a Viva Rai2 nel corso della puntata del 6 novembre scorso. Per il momento nessuna certezza, si parla ancora di rumors, anche se il prossimo festival della canzone italiana è ancora in divenire ed è atteso più di un colpo di scena.

Barbara d’Urso si prenderà la sua rivincita dopo l’addio a Pomeriggio Cinque? La Rai le strizza l’occhio

A quanto pare a rendere il sodalizio tra la conduttrice partenopea e Sanremo 2024 probabile è anche il fatto che sarebbe molto amica dell’agente Lucio Presta, che segue Amadeus. Ma non è tutto! Nei corridoi Rai c’è anche chi mormora che l’Ariston sarebbe soltanto un trampolino di lancio per il passaggio definitivo della conduttrice alla tv pubblica. A quanto pare l’artista sarebbe infatti in pole position per la conduzione di Domenica In nella prossima stagione televisiva, Mara Venier infatti dovrebbe lasciare il programma e questa volta senza ripensamenti dell’ultimo minuto. Le indiscrezioni saranno confermate? Intanto la nuova versione di Pomeriggio Cinque non sarebbe ancora decollata con gli ascolti, tanto da portare la d’Urso a commentare sui social: “Il cuore del mio pubblico è con me”.