X


Barbara d’Urso glissa su Sanremo 2024: “Non so di cosa state parlando”

Scritto da , il Novembre 2, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28aprile

Sanremo 2024, la conduttrice pronta ad affiancare Amadeus? Parla lei

Giorni fa il direttore del magazine di gossip Novella 2000 ha lanciato una vera e propria bomba sul futuro telelviso di Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la conduttrice sotto contratto con Mediaset fino al mese prossimo sarebbe in lizza per calcare il palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus:

“Barbara d’Urso sarebbe nei piani del direttore artistico Amadeus, il quale non ha né confermato né smentito…L’idea piace…”

Tuttavia il portale Dagospia.it ha smentito seccamente queste voci bollando il tutto come una fake news. Si segnala che Fredella ha voluto vederci chiaro su questa vicenda. E in diretta durante la sua trasmissione su RTL 102.5 ha chiamato la conduttrice per capire se queste voci siano vere o meno. Quest’ultima non ha certo nascosto tutta la sua sorpresa nel momento in cui è finita in diretta suo malgrado. Successivamente un altro ospite le ha detto che dovrebbe lasciar perdere Sanremo e fare con lui il Festival di Napoli. A quel punto la presentatrice non ha fatto mistero di non capire davvero di cosa parlino: “Non so di cosa state parlando. Di cosa parlate? Io non ne so nulla…” Sarà vero?

Barbara d’Urso pronta a condurre il Festival di Napoli? Ecco cosa ha detto

C’è comunque da dire che la proposta fatta in diretta su RTL 102.5 da Gianni Simioli di condurre il Festival di Napoli è stata particolarmente apprezzata dalla presentatrice al momento ancora sotto contratto con Mediaset, la quale pare fosse pronta ad inserire il metaverso a Pomeriggio Cinque, visto che già in passato l’ha presentato:

“Però sul Festival di Napoli in realtà l’ho già presentato un anno. Sono a disposizione, quando vuoi per fare il Festival di Napoli…”

Ovviamente Gianni Simioli ha festeggiato in diretta da Francesco Fredella, cogliendo l’occasione per fare una battuta: “Vai allora Amadeus ti ho fregato la d’Urso che viene a condurre il Festival di Napoli!”

La presentatrice al momento è impegnata con le prove per il suo ritorno in teatro

Si fa inoltre presente che Barbara d’Urso ha rivelato in questo suo intervento in diretta su RTL 102.5 di essere al momento altresì molto impegnata con il suo tanto atteso ritorno in teatro con lo spettacolo di grande successo intitolato Taxi a due piazze. Domani infatti ci sarà la prima di tre date a Torino e poi andrà a Senigallia, Firenze ed infine a Gallarate (l’ultima data è prevista l’8 dicembre). Quest’ultima ha anche rivelato poco tempo fa sui social che avrebbe tanto voluto fare più date, ma pensando che sarebbe stata in tv alla guida di Pomeriggio 5 ha preferito mettere poche date. A Torino verrà accolta da un bagno di pubblico?