X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi pensa di ritirarsi? Le sue parole preoccupano

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi gf 5ottobre

Beatrice Luzzi potrebbe decidere di abbandonare il reality show?

La protagonista assoluta di quest’ultima edizione del Grande Fratello è senza ombra di dubbio l’attrice dai capelli rossi. Difatti quest’ultima settimana dopo settimana è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, tanto che ogni volta che è finita in nomination è risultata essere sempre la preferita con percentuali schiaccianti. Si segnala che però proprio in queste ultime ore la concorrente non ha nascosto che qualora decidessero di allungare il programma non accetterebbe mai. Andando nel dettaglio quest’ultima alla domanda posta da Fiordaliso se accetterebbe di stare più del dovuto nella casa più spiata dagli italiani qualora allungassero il reality non accetterebbe mai:

“No, ma poi hanno detto che non lo avrebbero mai allungato come lo scorso anno…”

La Luzzi potrebbe seriamente lasciare il programma? Chissà, intanto Alfonso Signorini ha già fatto sapere a Tv Sorrisi e Canzoni che Mediaset avrebbe la seria intenzione di prolungare il reality fino almeno fino a fine febbraio: “Dovrebbe andare in onda fino a febbraio, forse marzo…”

Cesara Buonamici è finita nel mirino della concorrente

Si segnala inoltre che Beatrice Luzzi, parlando sempre a tu per tu con Fiordaliso, non ha poi lesinato critiche nei confronti dell’opinionista del Grande Fratello, la quale lunedì scorso ha preso in giro Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Non ha nascosto di essere parecchio delusa perchè sono ormai settimane che non fa altro che dare la sua immunità a Giuseppe Garibaldi e a Massimiliano Varrese:

“Va sempre a lui e a Max l’immunità. Sempre! Sono due viziati, privilegiati e protetti…”

A quel punto la cantante ha chiesto all’attrice se pensa ci sia un motivo ben preciso per cui la Buonamici salvi sempre i due concorrenti in merito: “Ma perché li salva sempre?”. E l’attrice non ha saputo rispondere: “Non lo so!”.

Grande Fratello, la concorrente ha espresso in diretta il suo disappunto all’opinionista

Beatrice Luzzi non ha comunque espresso tutto il suo disappunto nei confronti di Cesara Buonamici solo parlando con Fiordaliso. Difatti si ricorda che proprio lunedì scorso in puntata, nel momento in cui è stata chiamata in confessionale da Alfonso Signorini per la nomination, ha colto subito la palla al balzo per scagliare una bella frecciata all’opinionista del reality show per le sue scelte:

“Visto che Cesara mi gioca contro da sempre, ma ti stimo comunque tantissimo. Faccio una nomination superficiale, nomino Angelica…”

Signorini lunedì prossimo potrebbe decidere di mettere a confronto le due, nella speranza si chiariscano?