X


Beautiful, spoiler di Sheila: “I telespettatori rimarranno senza fiato”

Scritto da , il Novembre 18, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Sheila Carter il ritorno

Kimberlin Brown svela: “Quello che sta per accadere scioccherà i telespettatori”

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto nonostante vada in onda da più di 37 anni. In 100 Paesi del mondo ogni giorno i telespettatori accendono la tv per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Uno dei personaggi più odiati della soap americana è Sheila Carter interpretata da Kimberlin Brown. Da quando è tornata a Los Angeles è successo di tutto. Si è scoperto che è la madre naturale di Finn il giorno in cui il bel dottore ha sposato Steffy Forrester. Ha cercato in tutti i modi di separarli, alla fine ha sparato a entrambi ferendo a morte suo figlio. Il giovane si è salvato solo grazie all’intervento tempestivo e alle cure della madre adottiva Li. Ora pensano tutti che sia andata via da Los Angeles ma non è così. L’attrice ha rivelato sulle pagine del settimanale Nuovo:

“Quello che sta per accadere scioccherà i telespettatori”.

A cosa si riferisce la Brown? I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Nella soap Sheila e Brooke sono acerrime rivali. Nella realtà invece sono grandi amiche Kimberlin Brown e Katherine Kelly Lang. Ad unirle una passione comune: lo sci!

Le attrici di Sheila e Brooke amiche nella vita grazie a una passione comune

Le due attrici vanno spesso a sciare insieme e ridono tutto il tempo. Dice Kimberlin Brown:

“Amo lo sci perché è uno sport che ti consente di trascorrere tempo di qualità in mezzo alla natura e in compagnia degli amici più cari. Scio dall’età di tredici anni”.

In Beautiful Brooke e Sheila non diventeranno mai amiche. La Logan farà di tutto per tenere la Carter lontana dalla sua famiglia ma rimarrà a bocca aperta quando scoprirà che la sua nemica giurata ha una relazione con Deacon (l’attore ha svelato un retroscena su Hope).

Anticipazioni Beautiful, trame americane: colpo di scena in arrivo

Deacon è il padre naturale di Hope Logan. E’ nata dalla relazione tra lo Sharpe e Brooke. Deacon, tornando a Los Angeles, ha tentato di riconquistare Brooke ma poi ha puntato lo sguardo su Sheila. L’uomo arriverà addirittura a fare una proposta di matrimonio alla Carter che accetterà con gioia. Ma prima Sheila avrà una relazione con Bill Spencer. La scelta di Bill sconvolgerà tutti ma poi si scoprirà la verità. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.