X


“Belen Rodriguez vuole un figlio da Elio Lorenzoni”, c’è un nuovo gossip

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Gossip
foto Belen addio tv

Belen Rodriguez desidera avere un figlio dal suo attuale compagno? Ne è sicuro il magazine di gossip

La showgirl di origini argentine, nonostante sia lontana da mesi dal piccolo schermo, continua a far molto discutere per via della sua vita privata. E dopo la separazione dal marito Stefano De Martino ha sorpreso tutti iniziando una nuova storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni, il quale è riuscito a farle tornare il sorriso, almeno in base a quanto si è potuto vedere nelle foto pubblicate sui vari magazine di gossip. Si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 è stato dedicato un articolo proprio al loro amore. E in questa occasione il giornalista ha svelato di essere venuto a conoscenza da alcuni amici della soubrette che Belen vorrebbe tanto diventare nuovamente mamma: “‘Voglio un figlio da Elio’, è la frase che gli amici le hanno sentito sussurrare…”

Elio Lorenzoni e la sua compagna potrebbero diventare genitori alle Maldive? L’ipotesi

Il giornalista del magazine di gossip Novella 2000, dopo aver lanciato la bomba inerente al fatto che Belen Rodriguez vorrebbe avere un terzo figlio, ha anche colto la palla al balzo per fare un’ipotesi. Di cosa si tratta? In pratica non ha nascosto che forse proprio alle Maldive (la coppia sta passando questi giorni proprio là) potrebbe presentarsi l’occasione ideale per cercare di realizzare questo sogno nel cassetto:

“E il viaggio alle Maldive con il fidanzato può essere l’occasione per trasformare il sogno in un progetto…Bellissima lei, bello lui, splendido il posto…Serve altro?”

L’ex moglie di Stefano De Martino, la quale continua ad essere al centro del gossip, potrebbe seriamente accarezzare l’idea di diventare mamma per la terza volta (ha già avuto un figlio dal marito e un’altra da Antonino Spinalbese)? Chissà, intanto il giornalista ha fatto notare che la showgirl è senza dubbio innamorata persa del suo attuale compagno.

foto belen Rodriguez elio figlio

La showgirl finita nuovamente al centro delle polemiche: ecco perchè

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha anche fatto presente che Belen Rodriguez è stata duramente criticata in queste ultime settimane dopo che sono usciti alcuni gossip su una sua eventuale gravidanza: “C’è chi l’ha rimproverata di fare figli con ogni uomo di cui si innamora…” Tuttavia il redattore del settimanale diretto da Roberto Alessi ha invece assolutamente spezzato una lancia in favore della compagna di Elio Lorenzoni, asserendo che fare un figlio non deve mai essere considerata una colpa, bensì un dono di Dio:

“Belen può avere tra l’altro tanti difetti, ma non quello di trascurare Santiago e Luna Marì…”

Il giornalista ha anche ricordato che proprio Belen ha già avuto modo di presentare ufficialmente il compagno ai suoi due figli in occasione di un weekend passato in montagna.