X


Belen Rodriguez, reazione inaspettata alle telecamere: cosa ha fatto

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Gossip
foto Belen Rodriguez 16novembre

Imminente il ritorno in televisione di Belen Rodriguez: ecco dove la vedremo

Belen Rodriguez dopo mesi di silenzio e di assenza dalla televisione è pronta a fare il suo grande ritorno in una intervista su Rai 1. Infatti, sarà ospite domenica 3 dicembre di Domenica In condotto da Mara Venier in cui sarà in diretta, a differenza di Fedez la cui intervista è stata invece registrata. I fan sono molto curiosi visto che si tratta della sua prima apparizione in tv dopo l’addio da Le Iene e Tu si que vales e l’allontanamento da Mediaset. E così la showgirl argentina potrà togliersi qualche sassolino dalle scarpe e magari preannunciare i suoi progetti lavorativi futuri. Ma nelle ultime ore è stata paparazzata in dolce compagnia, dove si è lasciata andare a una reazione che ha sorpreso tutti.

Belen Rodriguez si gode un pomeriggio tranquillo: con chi è stata paparazzata

Belen Rodriguez è appena tornata da una fuga d’amore alle Maldive insieme al suo fidanzato Elio Lorenzoni, con il quale ha condiviso alcune foto insieme sui suoi account social, immortalando anche un anello al dito con la scritta “Sì” che ha fatto impazzire i fan. Nell’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la donna è stata immortalata durante una passeggiata al parco insieme a sua figlia Luna Marí, avuta da Antonino Spinalbese, e la sua amica storica Patrizia Griffini. Ma ciò che ha sorpreso i paparazzi è stata la sua reazione alle telecamere, perché la donna si è coperta il viso ma non per vergogna, ma probabilmente per un altro motivo.

Gesto inaspettato di Belen Rodriguez alle telecamere: ecco cosa ha fatto

Belen Rodriguez quando si è accorta della presenza dei fotografi si è messa in faccia la mano nella quale indossava due anelli, e quello al medio è proprio l’anello che le ha regalato Elio Lorenzoni e che ha immortalato su Instagram con i suoi tanti follower. Dunque, stando a quanto dichiara il giornale, questa reazione sarebbe dettata dal fatto di mostrare i gioielli, e non il volersi nascondere da diva.

Dunque Belen, in vista del suo tanto atteso ritorno in televisione, sembra felice e spensierata insieme alla sua famiglia allargata, con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino che fanno sentire la loro presenza e adempiono perfettamente al ruolo di padre con i rispettivi figli nonostante il loro amore sia finito con la showgirl argentina. Vedremo cosa dirà la Rodriguez a Domenica In da Mara Venier e se parlerà del suo futuro lavorativo.