X


Carolyn Smith in difficoltà per il tumore: “In alcuni momenti sono crollata”

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith TG1

Ballando con le stelle, la giurata torna a parlare del suo tumore non nascondendo di aver vissuto momenti bui

Carolyn Smith è giurata del talent show vip condotto da Milly Carlucci ormai da diversi anni riuscendo ad entrare nel cuore di milioni di spettatori preoccupati per il suo stato di salute. Difatti è da molto tempo che lotta con tutta se stessa contro il tumore. Purtroppo proprio l’anno scorso ha avuto una recidiva per cui è stata costretta a tornare a fare la chemioterapia. Si segnala che ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la giornalista ha chiesto a che punto è con l’intruso (il cancro). Quest’ultima ha dapprima dichiarato che è diventato un po’ il suo stile di vita, e successivamente non ha nascosto che ha affrontato dei momenti in cui è crollata psicologicamente a causa di questa recidiva:

“In questo periodo ho dovuto ricominciare la chemioterapia ed è ancora più forte delle precedenti…Ho avuto momenti in cui sono crollata psicologicamente…”

“Selvaggia Lucarelli è troppo aggressiva” dice la giornalista. Ecco il consiglio che dà la giurata alla collega

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Carolyn Smith di aver trovato spesso e volentieri la sua collega giurata a Ballando con le stelle un po’ troppo aggressiva, cogliendo la palla al balzo per chiedere che consiglio sentirebbe di darle. E la Smith, la quale è stata recentemente ospite da Caterina Balivo a La volta buona, ha subito voluto consigliare alla Lucarelli di seguire qualche lezione in una delle sue scuole di danza:

“Le consiglierei di fare qualche lezione in una delle mie scuole di danza…”

La Lucarelli, la quale ha rivelato il motivo per cui ha deciso di restare a Ballando, accetterà di buon grado questo consiglio?

Carolyn Smith svela cosa pensa del cast del talent show condotto da Milly Carlucci

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto alla giurata di Ballando con le stelle cosa pensa del cast di questa edizione. E quest’ultima ha subito confessato di credere che sia al momento complicato esprimere un’opinione precisa, visto che tra l’altro alcuni concorrenti sono pure suoi amici di vecchia data. Tuttavia non ha fatto mistero di essersi assai incuriosita a Lorenzo Tano (il figlio di Rocco Siffredi): “Credo che l’approccio con il ballo per un giovane come lui non sia facile…” E in effetti nelle prime puntate le difficoltà per lui non sono state poche, ma ultimamente è riuscito a tirar fuori tutto il suo talento.