X


Domenica In prossima edizione, corsa a due per sostituire Mara Venier?

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Domenica In
Foto Mara Venier colpo della strega

Simona Ventura potrebbe prendere il posto della sua collega alla guida di Domenica In?

Non è certo un mistero per nessuno che tra Mara Venier e la sua collega al momento alla guida di Citofonare Rai2 non sia corso buon sangue per diversi anni. Tuttavia proprio una decina di giorni fa qualcosa è cambiato, visto che la Ventura e la Venier si sono addirittura abbracciate in diretta su Rai Uno sotterrando definitivamente l’ascia di guerra. Ma non è finita qua perchè in base a quanto riportato sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna pare che siano molti a pensare che la compagna di Giovanni Terzi possa essere la degna erede della Venier alla guida del programma domenicale dell’ammiraglia Rai:

“Qualcuno pensa che Simona possa essere la degna erede di Mara proprio al timone del programma domenicale…”

Barbara d’Urso in lizza per sostituire Mara Venier il prossimo anno?

Il magazine Diva e Donna ha però tenuto a fare presente che Simona Ventura non sarebbe l’unica papabile conduttrice in lizza per accaparrarsi nella prossima stagione televisiva l’ambita conduzione di Domenica In. Difatti in base sempre alle voci di corridoio raccolte dal periodico di gossip edito da Cairo Editore anche la d’Urso, sulla quale il giornalista Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha rivelato che non ci sarebbero spazi in tv per lei nel breve termine, potrebbe avere delle concrete chance di far suo il programma del primo pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Rai:

“La Ventura, però, potrebbe doversela vedere con una concorrente agguerrita (e brava) come Barbara d’Urso…”

Chi la spunterà tra le due? Oppure rimarrà ben salda al suo posto Mara Venier?

Mara Venier ha preso il covid: sarà in onda domenica prossima?

In attesa di sapere se davvero una tra Simona Ventura o Barbara d’Urso prenderà le redini della prossima edizione di Domenica In si segnala che la Venier non è andata in onda domenica scorsa perchè ha contratto il covid (al suo posto è andato in onda un ‘meglio di’ del programma con ascolti soddisfacenti). Quest’ultima ha però voluto rassicurare tutti sui social sul suo stato di salute, non facendo mistero che comunque i sintomi sono stati sfortunatamente forti. In tanti ovviamente si sono chiesti se ce la farà ad essere regolarmente in onda domenica prossima o meno. Quest’ultima non ha nascosto di sperare di potercela fare a recuperare, cogliendo inoltre l’occasione per ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto in queste ultime ore particolarmente complicate: “Io sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta…” E ovviamente anche i suoi fan lo sperano ardentemente.