X


Perché Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati? “Gelosia e altro”

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Gossip
foto ema stokholma retroscena

L’ex concorrente di Ballando rivela perchè è finita la sua storia d’amore con Angelo Madonia

E’ trascorso un anno dalla partecipazione di Ema Stokholma come concorrente a Ballando con le stelle, occasione che le ha permesso di conoscere a fondo e innamorarsi del suo maestro di ballo Angelo Madonia. Un amore, il loro, nato praticamente sabato dopo sabato sotto gli occhi di milioni di telespettatori, ma che recentemente è finito. E a parlare della ragione per la quale i due hanno rotto è stata proprio Ema in un’intervista concessa al numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole ieri. “Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti” ha dichiarato, non nascondendo

La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo.

Ema Stokholma e la fine dell’amore con Angelo Madonia: “Eppure facevamo sul serio…”

La giornalista che ha fatto l’intervista, ha subito dopo ricordato ad Ema che solo poco tempo fa, ossia in estate, si parlava di un possibile loro matrimonio. A questo proposito la diretta interessata ha ammesso:

Si, e facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto.

“Non è un momento facile” ha asserito inoltre Ema Stokholma, non nascondendo quindi di soffrire per la fine del suo amore con Angelo Madonia. A questo proposito ha precisato che la fine di un rapporto è sempre un fallimento, ma nel suo caso fortunatamente c’è il lavoro ad aiutarla a superare questo periodo.

Non è molto tempo che ci siamo lasciati, ma ormai la notizia si è saputa perciò ho voluto dirlo perchè non me la sentivo di prendere in giro il pubblico che mi segue

ha affermato inoltre Ema.

“Anche la danza mi sta aiutando”, la rivelazione della conduttrice radiofonica

E a proposito di Ballando con le stelle, Ema Stokholma nell’intervista ha rivelato che la sua partecipazione al programma l’ha avvicinata sul serio dalla danza, disciplina che ora ha deciso di studiare: “Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore” ha asserito, sottolineando che proprio la danza, come il lavoro, la sta aiutando a superare questo periodo difficile:

Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo

ha detto.