X


Fiorello preoccupato prima di Viva Rai2: “Momento tra i più complicati”

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto fiorello

Il conduttore di Viva Rai2 ammette: “Viviamo un momento storico tra i più complicati”

È pronto a tagliare il nastro della seconda edizione del suo morning show, Rosario Fiorello. Il debutto è previsto per lunedì 6 novembre ma lui sta già facendo le prove generali con Aspettando Viva Rai2 su RaiPlay. Tante le novità della prossima edizione del programma, a partire dalla location che sarà al Foro Italico, ma un obiettivo immutabile: regale il buonumore al pubblico a casa. Sulle pagine di Radiocorrieretv ha raccontato infatti:

“Sappiamo tutti che il momento storico è uno dei più complicati degli ultimi 20 anni: noi cercheremo di fare la nostra parte, cercando di regalare un po’ di buonumore a quell’ora della mattina”.

Il conduttore ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di crescere ancora con lo show di Rai2 che, anche se sta per tagliare il nastro della seconda edizione, è ancora “giovane”.

“Oggi emergere in tv è ancora più difficile”, la rivelazione inaspettata di Fiorello

Non ha nascosto di vedere tanto talento nei giovani che lo circondano, il conduttore di Viva Rai2 che, ha annunciato grandi novità in arrivo e ha raccontato:

“Si vedono tante persone con talento, forse anche troppe, devo dire la verità. Questo rende le cose ancora più difficili per chi vuole emergere”.

Il noto conduttore ha raccontato poi di essere sempre molto contento nel sentire l’affetto del pubblico. In particolare a onorarlo è il fatto che tanti bambini, prima di andare a scuola, lo seguono in diretta su Rai2. La sincerità e la genuinità sono le doti che gli spettatori gli riconoscono e che lo portano ad essere amato anche quando l’ironia si fa più tagliente. Questa volta il glass non sarà più piazzato in via Asiago ma al Foro Italico, proprio accanto lo studio di Ballando con le stelle. Non ci sarà però nessun incontro con Milly Carlucci, in base quanto dichiarato dal presentatore, le prove e le dirette dei due programmi infatti non coincidono con gli orari.

Il noto conduttore annuncia un grande ospite a Viva Rai2: ecco di chi si tratta

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel programma condotto da Fiorello. Il presentatore, che ha parlato del rapporto con la figlia di recente, ha voluto anticipare che in una delle prime puntate ci sarà Marco Mengoni, il vincitore dello scorso festival di Sanremo:

“L’anno scorso l’abbiamo corteggiato tanto ma, per un motivo o per l’altro, non è potuto venire”.