X


GF, Beatrice Luzzi difesa dall’ex compagno: “Non merita questo trattamento”

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Alessandro Grande Fratello

L’ex compagno di Beatrice Luzzi tuona: “Non capisco l’ostilità dei concorrenti”

C’è chi non riesce a capire quest’accanimento su Beatrice Luzzi ogni volta che c’è la diretta del Grande Fratello, anche se il motivo può essere intuito: fa ascolti e poi lei è il personaggio più forte all’interno della casa, quello che crea continue dinamiche con la sua forte personalità, ecco perché gli autori puntano tutto su di lei e gli altri concorrenti le si accaniscono contro per cercare di emergere. L’ex compagno di Beatrice, lo stimato giornalista Alessandro Cisilin, l’ha voluta difendere dalle pagine del settimanale DiPiù Tv: “Non merita un trattamento del genere e non riesco a comprendere questo schieramento contro di lei”.

Alessandro Cisilin elogia la concorrente del GF: “Dolce e generosa”

E sempre l’ex compagno di Beatrice Luzzi ha voluto spendere parole di elogio, ricolme di tenerezza, nei suoi confronti: “Donna dolce e generosa”. Ha poi aggiunto che ha una personalità molto forte e non ha mai paura di prendere posizione e di dire la sua opinione anche se dovesse inimicarsi il gruppo. Questo è sintomo benevolo di una forte personalità, che spaventa sempre chi ne ha poca oppure non ne ha affatto, per questo è stata nominata così tante volte dal gruppo con cui si è ritrovata a vivere h24 nella casa più spiata d’Italia. Però il pubblico da casa la premia e infatti anche lui riceve moltissimi messaggi di consenso da parte di donna che l’ammirano sinceramente.

Grande Fratello gossip: Beatrice e Alessandro torneranno mai insieme?

Quello che ha colpito il pubblico del Grande Fratello è senza ombra di dubbio l’enorme affetto che lega Alessandro e Beatrice nonostante non stiano più insieme. Certo, sono genitori di due splendidi figli, e hanno sempre fatto di tutto per non far mai mancare nulla, soprattutto l’affetto, e questo si è visto molto bene. Per questo il pubblico si è chiesto se torneranno mai insieme dopo l’esperienza di lei al Grande Fratello. Lui ha replicato che “nella vita non si sa mai”, ma che non gli sembra una possibilità concreta. Intanto con i figli la seguono sempre in televisione e rimangono sempre ammirati dalla sua forza di volontà e del suo essere una persona speciale che non ha mai paura di mostrarsi per quella che è. Intanto in uno degli ultimi frangenti del reality show di Canale 5 Beatrice si è infuriata per una cosa successa all’interno della casa.