X


Ginevra Lamborghini, niente da fare: la pace con Elettra è impossibile

Scritto da , il Novembre 3, 2023 , in Musica
Foto Ginevra Lamborghini confessione

“Non abbiamo nessun rapporto”: amara verità di Ginevra Lamborghini

Spesso e volentieri in famiglia non si riesce a fare pace con determinati membri. Ne sa qualcosa Ginevra Lamborghini, che da molti anni non ha alcun tipo di rapporto con la sorella Elettra, che è una cantante. A lei piacerebbe molto fare pace con la sorella perché la famiglia viene prima di tutto ma purtroppo le cose sono andate così e molto probabilmente rimarranno in questo stato nonostante la voglia di un cambiamento in positivo. Tolto questo Ginevra però può essere fiera delle sue doti da cantante dato che sui social hanno detto chiaramente che è molto più brava della sorella.

Tale e Quale Show, la concorrente ha una sola parola d’ordine: divertimento

Come sta procedendo Tale e Quale Show per Ginevra Lamborghini? A questa domanda ha risposto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv dicendo che “è un’avventura fantastica” e che la sua parola d’ordine fin dall’inizio è divertimento che poi è quella che dovrebbero seguire tutti fin dalla prima puntata dato che Carlo Conti ci tiene che i concorrenti si divertano e facciano divertire il pubblico in studio e da casa. Oltre a godersi questa avventura, che ha cercato con grande energia di conquistare, può godersi la meritata storia d’amore con il fidanzato Edoardo. Stanno bene insieme, sono molto innamorati e vivono una storia d’amore senza alcun tipo di esagerazione social.

Ginevra teme il giudizio di Cristiano Malgioglio, che la boccia spesso

Ma chi teme di più dei giudici Ginevra Lamborghini? Ovviamente Cristiano Malgioglio che è stato anche un po’ troppo pungente durante le prime puntate perché ha scherzato dicendo che assomigliava a sua sorella salvo poi accorgersi della gaffe e correggendo il tiro dicendo che appunto era molto più brava di lei. I giudici di Tale e Quale Show sono tutti molto competenti e quindi prende le aspre critiche che riceve con il sorriso e con intelligenza. Ginevra è molto orgogliosa del cognome che porta, ma non nega che sia un’arma a doppio taglio. In televisione ha permesso a tutti di conoscere la sua semplicità e la sua voglia di far parte di questo mondo che ha rincorso fin dall’inizio. Basti pensare che il padre sperava per lei una carriera in azienda, ma poi si è reso conto che la sua strada era il mondo dello spettacolo e allora non si è messo di contro e gli ha lasciato campo libero. Il pubblico spera che possa entrare nei primi cinque classificati così che possa partecipare al Torneo dei Campioni con i cinque migliori dell’edizione attuale e i cinque migliori dell’edizione passata.