X


Grande Fratello puntata di stasera: Marco Maddaloni è un nuovo concorrente

Scritto da , il Novembre 20, 2023 , in Grande Fratello
foto marco maddaloni gf

Marco Maddaloni entrerà stasera nella casa più spiata dagli italiani: sarà un nuovo concorrente

Stasera andrà in onda una nuova attesa puntata del Grande Fratello. E ovviamente c’è grande attesa da parte degli spettatori a casa perchè in base alle indiscrezioni pare sarà una diretta decisamente movimentata. A proposito di indiscrezioni si segnala che il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato su Dagopsia di essere venuto a sapere che stasera varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani il vincitore dell’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi, il judoka Marco Maddaloni:

“Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello il judoka Marco Maddaloni…”

Riuscirà a sovvertire gli equilibri nella Casa di Cinecittà?

Chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: in passato ha già partecipato a due reality

Come detto precedentemente per Marco Maddaloni il reality show condotto da Alfonso Signorini non è certo il primo programma di questo genere a cui partecipa. Difatti il judoka in passato ha partecipato sia a L’Isola dei Famosi che a Pechino Express. Ed in entrambe le occasioni lo sportivo di origini partenopee si è portato a casa la vittoria. A tal proposito Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it ha rivelato che lo sportivo non avrebbe deciso di mettersi in gioco al GF tanto per, ma di avere la seria intenzione di portarsi a casa la terza vittoria:

“Il campione partenopeo punta a trionfare anche al Grande Fratello . Riuscirà a centrare anche la terza vittoria?”

E chissà come reagiranno gli altri concorrenti del reality di Signorini appena se lo ritroveranno di fronte, visto che gli animi sono belli accesi.

Grande Fratello anticipazioni: anche Sara Ricci entrerà stasera nella Casa

In base ai rumor raccolti dal portale MondoTv24 pare che Marco Maddaloni non dovrebbe essere l’unico nuovo concorrente che varcherà stasera la famosa porta rossa della casa del reality di Alfonso Signorini, il quale giovedì scorso si è scusato con il pubblico a casa per l’improvviso cambio di programmazione. Rumor confermati in queste ultime ore dagli stessi autori, come riportato dalle anticipazioni. Difatti oltre il famoso judoka esperto di vittorie nei reality entrerà nella casa più spiata dagli italiani l’attrice Sara Ricci. Quest’ultima, tra l’altro, è stata una delle più amate della storica soap opera Vivere, dove ha recitato pure Beatrice Luzzi. Si mormora sui social che tra le due non scorrerebbe affatto buon sangue. La Luzzi si troverà quindi una presunta storica rivale nella Casa di Cinecittà. Come verrà accolta?