X


Guenda Goria, matrimonio con Mirko Gancitano: ecco quando si sposeranno

Scritto da , il Novembre 24, 2023 , in Gossip
foto guenda goria Mirko proposta

Mirko Gancitano ha confessato che sposerà la sua compagna il prossimo maggio

Il compagno di Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo in cui ovviamente parla della loro vita e dei progetti futuri, tra cui pure il matrimonio. Difatti si ricorda che proprio poche settimane fa il ragazzo ha chiesto la mano della figlia di Maria Teresa Ruta in diretta tv da Caterina Balivo a La volta buona. Motivo per cui la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha subito chiesto come vanno i preparativi. E il ragazzo ha dapprima risposto molto bene, e successivamente ha cinfessato che dovrebbero convolare a nozze il prossimo maggio: “Bene…Ci sposeremo a maggio in una chiesa della mia città, Mazara del Vallo…”

Guenda Goria a maggio convolerà a nozze: già scelti i testimoni

Successivamente Mirko Gancitano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha dichiarato che al loro matrimonio ci saranno circa 200 invitati. E anche sui testimoni entrambi hanno le idee chiarissime, come ha detto il compagno della figlia di Maria Teresa Ruta alla giornalista del periodico di gossip, la quale recentemente non ha però nascosto di essere decisamente terrorizzata nel fare un passo così importante:

“I miei testimoni saranno Alex Belli e Federico Fashion Style: invece Guenda ha scelto mia sorella e sta ancora pensando al secondo nome…”

La giornalista ha poi chiesto al ragazzo se ha paura a sua volta di sposarsi. E quest’ultimo ha immediatamente risposto negativamente: “No! C’eravamo già detti ‘si’ a Santo Domingo con una cerimonia spirituale…” Gancitano ha inoltre aggiunto che da buon siciliano ha sempre desiderato sposarsi in chiesa. E sulle paure della futura moglie, che ha ricevuto la proposta di nozze in diretta da Caterina Balivo, non ha fatto mistero di credere che sia dovuto al suo passato, visto che i suoi genitori si sono sperati da diversi anni: “Il suo passato non l’ha certo aiutata a fare questa scelta…” Un altro motivo per cui la ragazza pare abbia paura sarebbe dovuto al fatto che sarebbe un po’ allergica alle ‘catene’

La figlia di Maria Teresa Ruta, il suo futuro marito certo che potranno diventare genitori in futuro

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Mirko Gancitano che a causa dell’endometriosi Guenda Goria purtroppo non potrà rimanere incinta in maniera naturale, cogliendo l’occasione per domandargli se sogna comunque di diventare padre. E quest’ultimo ha risposto affermativamente, asserendo di essere pronto anche con la fecondazione assistita oppure adottando un bambino:

“Quindi sono certo che in futuro avremo un figlio…”

E chissà se il destino farà loro questo bel regalo prima di quanto pensino.