X


I bastardi di Pizzofalcone 4, com’è finita: riassunto e replica ultima puntata

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto ultima puntata I bastardi di Pizzofalcone 4

Dove rivedere la replica dell’ultima puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4

È andata in onda ieri sera l’ultima attesissima puntata della serie tv di Rai1. Alessandro Gassmann è stato il protagonista assoluto di un finale di stagione mozzafiato che ha tenuto alta la suspense fino alle scene conclusive. A tenere banco anche le storie personali dei poliziotti del commissariato del quartiere di Pizzofalcone alle prese con problemi sentimentali e familiari. Ma prima di scoprire nel dettaglio cos’è successo nella puntata di ieri sera, 13 novembre, ecco dove rivedere le repliche. Oltre allo streaming, su RaiPlay è possibile trovare la puntata che può essere vista in differita in qualsiasi momento. Attualmente non sono state fissate repliche nel palinsesto Mediaset ma non è escluso che possano essere inserite successivamente.

Il riassunto completo dell’ultima puntata della fiction: tutti i colpi di scena di lunedì 13 novembre

Dopo i colpi di scena dello scorso episodio (qui il riassunto completo), la puntata di ieri sera de I bastardi di Pizzofalcone 4 si è aperta con l’omicidio del sarto Nunzio Coppola. Assassinato proprio nel suo negozio con una forbice, le indagini hanno portato alla luce del sole una verità inaspettata. A togliere la vita all’uomo è stato Vincenzo, il socio. Intanto la copertura di Giuseppe Lojacono rischia di saltare per via di una perquisizione in commissariato fatta da Poggiari in persona. Fortunatamente l’ispettore riesce a nascondersi. Romano scopre che la moglie aspetta un figlio da lui mentre Aragona viene usato da Stefania, la ragazza non ha chiuso infatti con la droga. Il poliziotto la lascia e torna a vivere da Pisanelli che nel frattempo ha deciso di continuare a vedere Teresa, senza forzare le cose con una convivenza prematura.

L’ultima puntata della serie tv I bastardi di Pizzofalcone 4: il riassunto dettagliato

In attesa di scoprire se ci sarà una quinta stagione, nell’ultima puntata di ieri sera Giuseppe Lojacono intercetta Rocco Squillace e decide di parlarne proprio con Poggiari. Si fa trovare nella sua auto e chiede l’aiuto del Procuratore, che decide di collaborare con lui. Purtroppo però, una volta arrivati porto, di Squillace non c’è nessuna traccia e la squadra di Pizzofalcone riesce a incastrare soltanto i soci del malvivente e a mettere le mani su un carico di droga proveniente dall’estero. Squillace li scruta però da lontano e ordina subito a Luciano di rapire Marinella e portarla da lui. Chiede al ragazzo di ucciderla, mentre il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann, avvertito da Laura Piras, riesce a raggiungere la figlia. Luciano si rifiuta di sparare alla fidanzata e viene colpito da Squillace. Romano e Lojacono intervengono in tempo per salvare la vita a Marinella e arrestare il latitante. Intanto si scopre che Caruso ha sempre fatto il doppio gioco e ha contribuito a incastrare Squillace. Nell’ultima puntata la squadra festeggia il risultato a casa di Lojacono ma l’ispettore riceve uno strano pacco… i guai per lui non sono finiti!