X


I bastardi di Pizzofalcone 4, colpo di scena: Marinella a un passo dalla verità

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone 4 Marinella Piras

La figlia di Lojacono scopre che il padre è ancora vivo? Le ipotesi sulla trama

È diventato un personaggio chiave quello di Marinella, che ha il volto di Anna Lucia Pierro, nella serie tv I bastardi di Pizzofalcone 4. La ragazza infatti è il motivo per il quale l’ispettore ha deciso di nascondersi e continuare a inscenare la sua morte. La paura che Rocco Squillace e i suoi complici possano ucciderla, sta tenendo lontano Lojacono dagli affetti, compresa Laura Piras (Carolina Crescentini). Nella puntata di domani sera però la figlia inizierà ad aprire gli occhi e alcuni dettagli non passeranno più inosservati. Potrebbe iniziare a mettere insieme gli indizi e arrivare a capire che il padre è ancora vivo.

Le anticipazioni sulla serie I bastardi di Pizzofalcone 4: Laura Piras potrebbe compiere un passo falso

La prima a far suonare un campanello d’allarme nella mente di Marinella potrebbe essere proprio la donna che l’ha accolta in casa, dopo la sparizione del padre. Il personaggio interpretato da Carolina Crescentini infatti, nel corso della scorsa puntata, ha scoperto che Lojacono è ancora vivo e nell’appuntamento di domani sera ne avrà la conferma. Sarà infatti sicuramente la prossima alla quale la dirigente della Polizia Scientifica, Rosaria Martone, comunicherà di aver trovato le impronte dell’ispettore sul corpo di Carmine Satta. Per Laura Piras sarà molto difficile nascondere la verità alla figlia dell’uomo che ama. Non è escluso che Marinella possa leggere nei gesti e nelle espressioni della magistrata le prove che il padre non è morto. Ma non è tutto! La ragazza si renderà conto di essere seguita da una persona, come visibile nella foto in basso, e confesserà i suoi timori al fidanzato, Luciano (Michele Sallicandro). La ragazza penserà subito ai nemici del padre: perchè la stanno seguendo se la loro vendetta è stata già consumata con l’omicidio di Lojacono?
foto Marinella pedinata I bastardi di Pizzofalcone 4

Giuseppe Lojacono riabbraccerà presto la figlia: vicino l’incontro con Marinella

A tradire Giuseppe Lojacono potrebbe essere anche la microcamera posizionata da Ottavia in casa di Laura Piras. Il tentativo della poliziotta di alleggerire la reclusione dell’ispettore mostrandogli la figlia, potrebbe far saltare la sua copertura. Insomma, Laura Piras e Marinella potrebbero presto unire tutti i pezzi del puzzle e non è escluso che presto il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann possa decidere di mostrarsi a loro, anche se questo potrebbe metterle in pericolo. A far saltare la sua copertura sarà anche un’incursione improvvisa in Commissariato nel corso della puntata di domani. Potrebbe essere proprio il Procuratore Carlo Poggiari, manovrato da Rocco Squillace, a richiedere una perquisizione, dopo aver appreso che Lojacono è ancora vivo.