X


Ida Platano tronista di Uomini e Donne: ecco come ha reagito l’ex Alessandro

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Uomini e Donne
foto ida tronista alessandro

Alessandro Vicinanza amareggiato dopo aver saputo che la sua ex è diventata tronista? La segnalazione

Ieri pomeriggio i fan di Uomini e Donne sono rimasti davvero senza parole nel momento in cui sono venuti a conoscenza che la nuova tronista è Ida Platano. La sorpresa è stata doppia anche perchè nessuno pensava che quest’ultima si fosse lasciata con Alessandro (hanno avuto una relazione di quasi un anno). Ma come avrà reagito quest’ultimo? Sui social non ha proferito parola, ma all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione in cui è stato fatto presente che il ragazzo non l’avrebbe presa proprio benissimo, anzi: “Ho parlato con Alessandro Vicinanza…Era amareggiato e scioccato…”

Ida Platano si è presa il trono dopo l’ennesima delusione d’amore: il suo ex non ne sapeva nulla?

Sempre in base a questa segnalazione giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano Alessandro Vicinanza pare sia rimasto stupito quanto gli spettatori di Uomini e Donne nel momento in cui è venuto a sapere che la sua ex Ida è diventata tronista:

“Ha detto che non lo sapeva e che non se lo aspettava…”

Che i due, dopo la fine di questa loro storia d’amore durata ben 11 mesi, non si parlino ormai più? E chissà il motivo per cui si sono lasciati. Chi ha poi fatto la segnalazione ha anche colto la palla al balzo per aggiungere che al momento l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non avrebbe la minima intenzione di intervenire sui social al momento perchè veramente afflitto: “L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlare perché era veramente amareggiato…”

Uomini e Donne, avvio in salita per la nuova tronista: le anticipazioni

In attesa di un eventuale sfogo di Alessandro Vicinanza sui social si segnala che ieri è stata registrata una nuova puntata del dating show a cui ha preso parte ovviamente Ida Platano. In base alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su instagram molti corteggiatori che sono arrivati in studio per un incontro al buio, visto che la redazione non ha comunicato loro chi avrebbero trovato sul trono, hanno preferito eliminarsi appena si sono trovati di fronte Ida:

“Diversi corteggiatori di Ida si sono eliminati perchè non se la sentivano di iniziare una frequentazione con una donna già madre…”

Si fa inoltre presente che sempre durante la registrazione Roberta Di Padua ha rivelato di essere felice di vedere la sua rivale di sempre sul trono, aggiungendo di aver deciso di buttarsi definitivamente alle spalle le vecchie ruggini. Ida, al contrario, non ha nascosto di non riuscire ancora a dimenticare i vecchi screzi. Le due riusciranno prima o poi a chiarirsi?