X


Ilary Blasi ha svelato come ha scoperto il tradimento di Francesco Totti

Scritto da , il Novembre 24, 2023 , in Gossip
foto ilary blasi 24novembre

La conduttrice ha deciso per la prima volta di svelare come ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Totti

Proprio in queste ultime ore è stato pubblicato sulla piattaforma streaming Netflix l’atteso docu-film in cui Ilary Blasi ha voluto raccontare la sua verità legata alla separazione da Francesco Totti. E in questa occasione ha anche rivelato che tra loro tutto è precipitato nel momento in cui ha scoperto di essere stata tradita dal marito. Cosa ha detto? Ha rivelato che i primi sospetti li ha avuti ovviamente quando Dagospia.it ha lanciato la notizia inerente alla loro presunta crisi, arrivando a dire che lui avrebbe iniziato a vedere un’altra. Ma sul momento la Blasi non ha dato adito alle voci. Tuttavia i suoi sospetti sono riaffiorati prepotentemente nel momento in cui la bambina è tornata a casa piena di giocattoli dopo aver passato il pranzo con il padre. La presentatrice dell’Isola dei Famosi le ha quindi domandato dove avesse preso questi giochi. E la bimba ha risposto di aver fatto nuove amicizie. Il volto dell’Azienda di Cologno Monzese ha però voluto vederci chiaro facendole ulteriori domande:

“Chiedo i nomi e a quel punto mi ricordo dagli articoli di giornale che questa ragazza (Noemi) aveva dei figli…Unisco i puntini e faccio delle chiamate per capire come si chiamavano i bambini: coincideva tutto…”

Ilary Blasi ha voluto le prove del tradimento: ecco cosa ha fatto

Successivamente la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raccontato in questo docu-film Netflix, il cui titolo è Unica, di aver voluto però delle prove schiaccianti che provassero il tradimento di Francesco Totti:

“La sera del 2 luglio dice che ha una cena…Io riesco a trovare il civico dove abitava la ragazza, arriviamo e ho trovato parcheggiata la sua macchina…”

A quel punto ormai i dubbi erano diventati praticamente certezze per la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale si è commossa parlando nel docu-film della fine del suo matrimonio: “Ho fatto la foto all’auto, ma sono stata zitta…”

La presentatrice ha deciso di affrontare il suo ex marito, che ha ammesso il tradimento

Il passo successivo per Ilary Blasi è stato quindi prendere un investigatore privato. Tuttavia quest’ultimo si è fatto beccare da Francesco Totti, come ha rivelato la stessa conduttrice in questo docu-film su Netlix. Tuttavia visto che ormai l’ex calciatore sapeva che lei era a conoscenza della faccenda ha quindi deciso di affrontarlo: “Lui non ammetteva…Io gli dico di farla finita perchè so tutto…” Quest’ultimo ha quindi ammesso di avere una frequentazione con Noemi Bocchi, cercando però di minimizzare:

“Dice che era una frequentazione leggera…Era bravo a dire caz**te…”

Quest’ultima ha inoltre dichiarato che addirittura la sera prima che vuotasse il sacco l’ha anche cercata sessualmente: “E pensare che la sera prima mi aveva cercato sessualmente e io ovviamente l’avevo evitato…” Totti presto dirà la sua?